Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 524212" data-attributes="member: 15971"><p>ULTIMATE:</p><p>-pompante/pinza Colorazione Specifica</p><p>-regolazione distanza leva e punto di attacco;</p><p>-leva infulcrata su cuscinetto;</p><p>-SwingLink che aumenta la potenza frenante a parità di sforzo sulla leva;</p><p>-viteria/ferramenta in TITANIO per un risparmio di 30gr ogni singolo impianto:</p><p>-presi in AfterMarket fornivano: Kit di spurgo originale Sram, 1/2L di olio freni originale, 2coppie di pasticche organiche, 2 coppie pasticche metalliche, "astuccio" con vari dischi HS2 (1×220/2×200/1×180)</p><p></p><p>SILVER:</p><p>-pompante colorazione Nero</p><p>-pinza Nera con dettagli Argento;</p><p>-regolazione distanza leva e punto di attacco;</p><p>-leva influlcrata su cuscinetto;</p><p>-SwingLink che aumenta la potenza frenante a parità di sforzo sulla leva;</p><p>-viteria/ferramenta in ACCIAIO;</p><p></p><p>BRONZE:</p><p>-pompante colorazione specifica;</p><p>-pinza colorazione specifica;</p><p>-regolazione distanza leva MA NON PRESENTE quella del PUNTO DI ATTACCO;</p><p>-leva su BOCCOLE (NO cuscinetto);</p><p>-SwingLink...</p><p></p><p></p><p>Ruote ONESTE da "maltrattare" senza troppe remore...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 524212, member: 15971"] ULTIMATE: -pompante/pinza Colorazione Specifica -regolazione distanza leva e punto di attacco; -leva infulcrata su cuscinetto; -SwingLink che aumenta la potenza frenante a parità di sforzo sulla leva; -viteria/ferramenta in TITANIO per un risparmio di 30gr ogni singolo impianto: -presi in AfterMarket fornivano: Kit di spurgo originale Sram, 1/2L di olio freni originale, 2coppie di pasticche organiche, 2 coppie pasticche metalliche, "astuccio" con vari dischi HS2 (1×220/2×200/1×180) SILVER: -pompante colorazione Nero -pinza Nera con dettagli Argento; -regolazione distanza leva e punto di attacco; -leva influlcrata su cuscinetto; -SwingLink che aumenta la potenza frenante a parità di sforzo sulla leva; -viteria/ferramenta in ACCIAIO; BRONZE: -pompante colorazione specifica; -pinza colorazione specifica; -regolazione distanza leva MA NON PRESENTE quella del PUNTO DI ATTACCO; -leva su BOCCOLE (NO cuscinetto); -SwingLink... Ruote ONESTE da "maltrattare" senza troppe remore... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso