Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 524147" data-attributes="member: 1732"><p>non riesco a capire nel mercato odiereno delle ebike dove lo standrd ormai è molto alto, cosa si possa aspettare come veramente nuovo...</p><p>di tutte le bici che vedo mi sembrano molto simili. un conto era come detto 10 anni fa dove la levo fu la prima vera ebike moderna e non una mtb motorizzata. sia per l'integrazione motore, telaio, batteria che soprattutto per una gestione software del motore rivoluzionaria. ormai tutti hanno copiato e anche migliorato (quasi tutti).</p><p>l'unica cosa diversa nel mercato la vedo da AMFLOW che ha messo la ruota fonica dietro invece che il classico magnete. se funziona bene questa si potrebbe dare qualcosa in più a livello di gestione motore e erogazione potenza.</p><p></p><p>ma di tutti i commenti che leggo come al solito il 90% riguardano motore, potenza batteria e CONSUMI. pochissimi come va la bici, come si guida, la trazione, il carro, le geometrie. resterebbe sempre una MTB da guidare con il plus del motore. e non il contrario. ma questa è una mia fissa evidentemente...</p><p>io che guido sereno un biciclino da 60 Nm e 19 kg</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 524147, member: 1732"] non riesco a capire nel mercato odiereno delle ebike dove lo standrd ormai è molto alto, cosa si possa aspettare come veramente nuovo... di tutte le bici che vedo mi sembrano molto simili. un conto era come detto 10 anni fa dove la levo fu la prima vera ebike moderna e non una mtb motorizzata. sia per l'integrazione motore, telaio, batteria che soprattutto per una gestione software del motore rivoluzionaria. ormai tutti hanno copiato e anche migliorato (quasi tutti). l'unica cosa diversa nel mercato la vedo da AMFLOW che ha messo la ruota fonica dietro invece che il classico magnete. se funziona bene questa si potrebbe dare qualcosa in più a livello di gestione motore e erogazione potenza. ma di tutti i commenti che leggo come al solito il 90% riguardano motore, potenza batteria e CONSUMI. pochissimi come va la bici, come si guida, la trazione, il carro, le geometrie. resterebbe sempre una MTB da guidare con il plus del motore. e non il contrario. ma questa è una mia fissa evidentemente... io che guido sereno un biciclino da 60 Nm e 19 kg [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso