Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 524146" data-attributes="member: 4658"><p>dipende da cosa deriva il "ci si aspettava"...</p><p>dichiarazioni di Specy??</p><p>non mi pare</p><p>la G4 ha innovato esattamente (anzi forse di più dato che a livello di telaio è cambiata radicalmente e il motore non è più a cinghia oltre che non essere più Brose) come ha sempre fatto, il problema è confrontate oramai tutto con DJi che è stata una variabile non programmata del mercato.</p><p>Compare la G4 con l'innovazione della concorrenza, a me pare sia cambiata 10 volte tanto la concorrenza... forse Cube è cambiata altrettanto, aspettiamo di vedere Giant che ancora deve uscire</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 524146, member: 4658"] dipende da cosa deriva il "ci si aspettava"... dichiarazioni di Specy?? non mi pare la G4 ha innovato esattamente (anzi forse di più dato che a livello di telaio è cambiata radicalmente e il motore non è più a cinghia oltre che non essere più Brose) come ha sempre fatto, il problema è confrontate oramai tutto con DJi che è stata una variabile non programmata del mercato. Compare la G4 con l'innovazione della concorrenza, a me pare sia cambiata 10 volte tanto la concorrenza... forse Cube è cambiata altrettanto, aspettiamo di vedere Giant che ancora deve uscire sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso