Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 524128" data-attributes="member: 15883"><p>che poi è quello che ho detto io... avendola provata sul brione, come tutti gli altri al bike festival, posso confermare che ha il baricentro molto basso e ciò la rende molto piacevole da guidare in tutti i frangenti (salita e discesa).. </p><p>il lato negativo è che per fare un baricentro basso l'hanno fatta brutta, ma come ho già detto questo è un parere personale..</p><p>c'è anche da dire che tutti al bike festival hanno provato la sworks.. che non è la bici che poi tutti comprerebbero.. anzi... soprattutto a livello ruote, sospensioni e cambio, e questo potrebbe falsare un po' la prova..</p><p>e non c'è ne volpe ne uva.. ho avuto due turbo levo in passato, una expert ed una sworks, e stavo aspettando la nuova per decidere cosa prendere in sostituzione della mia wild... però non la comprerò, non mi piace esteticamente pur apprezzandone le doti di guidabilità che sono effettivamente da elogiare, ma non sono poi così distanti dalla mia wild..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 524128, member: 15883"] che poi è quello che ho detto io... avendola provata sul brione, come tutti gli altri al bike festival, posso confermare che ha il baricentro molto basso e ciò la rende molto piacevole da guidare in tutti i frangenti (salita e discesa).. il lato negativo è che per fare un baricentro basso l'hanno fatta brutta, ma come ho già detto questo è un parere personale.. c'è anche da dire che tutti al bike festival hanno provato la sworks.. che non è la bici che poi tutti comprerebbero.. anzi... soprattutto a livello ruote, sospensioni e cambio, e questo potrebbe falsare un po' la prova.. e non c'è ne volpe ne uva.. ho avuto due turbo levo in passato, una expert ed una sworks, e stavo aspettando la nuova per decidere cosa prendere in sostituzione della mia wild... però non la comprerò, non mi piace esteticamente pur apprezzandone le doti di guidabilità che sono effettivamente da elogiare, ma non sono poi così distanti dalla mia wild.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso