Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 523991" data-attributes="member: 4658"><p>Qualche cosa non mi torna...</p><p>la G3 è stata per caso il nuovo riferimento per il mercato??? a me non pare....</p><p>A memoria il riferimento per il mercato lo furono le prime quando la concorrenza usciva con batterie esterne o tuboni incredibili e inguardabili e lei era già programmable con un motore silenziosissimo e misure top.</p><p></p><p>Dopo tutte le Levo sono sempre state Levo, ovvero una bici che va comunque bene ovunque, cosa che lo sarebbe anche questa se non fosse uscita la Cinese... che ad oggi però è stata provata solo in configurazione 100% cinese e non mi pare in discesa sia un riferimento... anzi tutt'altro...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 523991, member: 4658"] Qualche cosa non mi torna... la G3 è stata per caso il nuovo riferimento per il mercato??? a me non pare.... A memoria il riferimento per il mercato lo furono le prime quando la concorrenza usciva con batterie esterne o tuboni incredibili e inguardabili e lei era già programmable con un motore silenziosissimo e misure top. Dopo tutte le Levo sono sempre state Levo, ovvero una bici che va comunque bene ovunque, cosa che lo sarebbe anche questa se non fosse uscita la Cinese... che ad oggi però è stata provata solo in configurazione 100% cinese e non mi pare in discesa sia un riferimento... anzi tutt'altro... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso