Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 523946" data-attributes="member: 15883"><p>Allora dico anche la mia.. venerdì bike festival.. ho provato tre bici, due con bosch SX e batteria da 400 e la levo G4..</p><p>Pareri personali sulla levo:</p><p>Estetica: iniziamo con il dire che la levo è proprio brutta, ma tanto brutta.. sul lato sx il raccordo obliquo motore è fatto bene mentre a dx c'è proprio uno scalino, il motore è più piccolo del tubo obliquo.. oscena</p><p>Salita: il motore non si sente proprio, silenziosissima, piacevole nella spinta, molto naturale. in tutte le assistenze (default) aiuta troppo per me e consuma di conseguenza, come un tir... si impenna con una facilità disarmante, l'anteriore è molto leggero. Molto maneggevole e con il baricentro basso è anche molto stabile ed è facile stare fermi o a bassa velocità in equilibrio..</p><p>Discesa: una bomba, va veramente bene, sarà il mullet, sarà il baricentro basso ma va molto bene, forse un pelo bassa di movimento centrale, ho toccato due volte sui gradoni del brione.</p><p></p><p>In definitiva non la comprerei, perché se spendo 6-7-10k euro deve anche essere una bella bici, non può essere così brutta, ed è proprio brutta..</p><p>ah dimenticavo, il display in quella posizione sarà anche protetto ma puoi guardarlo solo in ciclabile in pianura perchè fa abbassare troppo lo sguardo..</p><p></p><p>aggiungo che ho visto la Amflow... la comprerei solo per l'estetica, non c'è paragone, il motore è la metà della levo, e l'obliquo un terzo.. capisco che specy ha cercato di abbassare il baricentro per fare una bici godibile nonostante il peso, ma esteticamente è brutta, inguardabile dal lato dx, infatti tutti la fotografano dal lato sx dove però c'è lo sportello che è brutto pure lui.. forse è guardabile solo da dietro..</p><p></p><p>PS: la modalità AUTO.. inutile.. è troppo lenta nell'adattare la spinta, non riesci nemmeno ad impennare in queta modalità, devi mettere trail o come si chiama..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 523946, member: 15883"] Allora dico anche la mia.. venerdì bike festival.. ho provato tre bici, due con bosch SX e batteria da 400 e la levo G4.. Pareri personali sulla levo: Estetica: iniziamo con il dire che la levo è proprio brutta, ma tanto brutta.. sul lato sx il raccordo obliquo motore è fatto bene mentre a dx c'è proprio uno scalino, il motore è più piccolo del tubo obliquo.. oscena Salita: il motore non si sente proprio, silenziosissima, piacevole nella spinta, molto naturale. in tutte le assistenze (default) aiuta troppo per me e consuma di conseguenza, come un tir... si impenna con una facilità disarmante, l'anteriore è molto leggero. Molto maneggevole e con il baricentro basso è anche molto stabile ed è facile stare fermi o a bassa velocità in equilibrio.. Discesa: una bomba, va veramente bene, sarà il mullet, sarà il baricentro basso ma va molto bene, forse un pelo bassa di movimento centrale, ho toccato due volte sui gradoni del brione. In definitiva non la comprerei, perché se spendo 6-7-10k euro deve anche essere una bella bici, non può essere così brutta, ed è proprio brutta.. ah dimenticavo, il display in quella posizione sarà anche protetto ma puoi guardarlo solo in ciclabile in pianura perchè fa abbassare troppo lo sguardo.. aggiungo che ho visto la Amflow... la comprerei solo per l'estetica, non c'è paragone, il motore è la metà della levo, e l'obliquo un terzo.. capisco che specy ha cercato di abbassare il baricentro per fare una bici godibile nonostante il peso, ma esteticamente è brutta, inguardabile dal lato dx, infatti tutti la fotografano dal lato sx dove però c'è lo sportello che è brutto pure lui.. forse è guardabile solo da dietro.. PS: la modalità AUTO.. inutile.. è troppo lenta nell'adattare la spinta, non riesci nemmeno ad impennare in queta modalità, devi mettere trail o come si chiama.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso