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<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 523849" data-attributes="member: 5472"><p>in merito al consumo è logico che se mi faccio le sparate in turbo o "non faccio fatica rispetto agli altri" significa che sto consumando batteria e non sudore e non la sto testando a parità di condizioni;</p><p>questo motore è potente e quindi consuma di più ma basta impostarlo con assistenze basse e consumerà uguale agli altri; in rete c'è la prova di un tipo che l'ha scaricata andando sempre in turbo su strade non asfaltate e ha fatto 1600 metri di dislivello, io con la G3 se metto turbo non so se arrivo a 1500...(lo stesso tipo, sulle stesse strade col DJI ne aveva fatti 1400, sempre a manetta).</p><p></p><p>Le prove vanno fatte settando le assistenze in modo uguale,</p><p>io ho la G3, sono 80kg e così impostato faccio 300metri di dislivello ogni 10%:</p><p>- ECO 20/100</p><p>- 20% shuttle</p><p>- 20% accelerazione</p><p>...se giro con muscolari e imposto 15/100 e metto shuttle a 0% faccio 1000 metri con il 30% (330 metri ogni 10%)</p><p></p><p>per capire quanto consuma dovrei provarla con queste impostazioni, tenendo conto che la capacità di 840 contro 700 significa un incremento del 20%, con le stesse impostazioni e fatica dovrei poter fare 350-360 metri di dislivello ogni 10% di batteria...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 523849, member: 5472"] in merito al consumo è logico che se mi faccio le sparate in turbo o "non faccio fatica rispetto agli altri" significa che sto consumando batteria e non sudore e non la sto testando a parità di condizioni; questo motore è potente e quindi consuma di più ma basta impostarlo con assistenze basse e consumerà uguale agli altri; in rete c'è la prova di un tipo che l'ha scaricata andando sempre in turbo su strade non asfaltate e ha fatto 1600 metri di dislivello, io con la G3 se metto turbo non so se arrivo a 1500...(lo stesso tipo, sulle stesse strade col DJI ne aveva fatti 1400, sempre a manetta). Le prove vanno fatte settando le assistenze in modo uguale, io ho la G3, sono 80kg e così impostato faccio 300metri di dislivello ogni 10%: - ECO 20/100 - 20% shuttle - 20% accelerazione ...se giro con muscolari e imposto 15/100 e metto shuttle a 0% faccio 1000 metri con il 30% (330 metri ogni 10%) per capire quanto consuma dovrei provarla con queste impostazioni, tenendo conto che la capacità di 840 contro 700 significa un incremento del 20%, con le stesse impostazioni e fatica dovrei poter fare 350-360 metri di dislivello ogni 10% di batteria... [/QUOTE]
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