Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 523755" data-attributes="member: 310"><p>Riposto questo grafico perché può aiutare a comprendere in modo oggettivo ( tutti pesi verificati smontando i componenti) perché la Levo pesa cosi.</p><p>Sostanzialmente il solo insieme Batteria e Motore pesa oltre 1400 grammi in piu rispetto al DJI e oltre 700 gr in piu rispetto a Bosch.</p><p></p><p>Legenda (colori dei componenti):</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">RAHMEN → Telaio</li> <li data-xf-list-type="ul">SONSTIGES → Varie/Altri componenti</li> <li data-xf-list-type="ul">SATTEL & SATTELSTÜTZE → Sella e reggisella</li> <li data-xf-list-type="ul">COCKPIT → Manubrio e comandi</li> <li data-xf-list-type="ul">ANTRIEB → Trasmissione</li> <li data-xf-list-type="ul">RÄDER → Ruote</li> <li data-xf-list-type="ul">BREMSSYSTEM → Impianto frenante</li> <li data-xf-list-type="ul">FAHRWERK → Sospensioni</li> <li data-xf-list-type="ul">MOTORSYSTEM → Sistema motore</li> <li data-xf-list-type="ul">AKKUSYSTEM → Sistema batteria</li> </ul><p>[ATTACH=full]78306[/ATTACH]</p><p>Sistema Motore + Batteria (814 Wh) Levo G4: 8113 gr</p><p>Sistema Motore + Batteria (800 Wh) Bosch CX Gen 5: 7386 gr ( - 727 gr rispetto Levo )</p><p>Sistema Motore + Batteria (800 Wh)DJI: 6696 gr (- 1417 gr rispetto Levo)</p><p></p><p>A titolo di contestualizzazione, la combinata Bosch CX5 + Batteria 600 Wh pesa 6317 gr. Quindi una Vala con motore Specilized e batteria 814 Wh peserebbe 1796 gr in più.</p><p></p><p>Se poi avessero messo un impianto frenante XTR, XT, MT7, Cura 4 avrebbero risparmiato altri 300/400 grammi</p><p>Iil telaio invece, nonostante lo sportellino, pesa meno di quello della Wild e soli 300 gr in piu della AM Flow.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 523755, member: 310"] Riposto questo grafico perché può aiutare a comprendere in modo oggettivo ( tutti pesi verificati smontando i componenti) perché la Levo pesa cosi. Sostanzialmente il solo insieme Batteria e Motore pesa oltre 1400 grammi in piu rispetto al DJI e oltre 700 gr in piu rispetto a Bosch. Legenda (colori dei componenti): [LIST] [*]RAHMEN → Telaio [*]SONSTIGES → Varie/Altri componenti [*]SATTEL & SATTELSTÜTZE → Sella e reggisella [*]COCKPIT → Manubrio e comandi [*]ANTRIEB → Trasmissione [*]RÄDER → Ruote [*]BREMSSYSTEM → Impianto frenante [*]FAHRWERK → Sospensioni [*]MOTORSYSTEM → Sistema motore [*]AKKUSYSTEM → Sistema batteria [/LIST] [ATTACH type="full" alt="IMG_3784.png"]78306[/ATTACH] Sistema Motore + Batteria (814 Wh) Levo G4: 8113 gr Sistema Motore + Batteria (800 Wh) Bosch CX Gen 5: 7386 gr ( - 727 gr rispetto Levo ) Sistema Motore + Batteria (800 Wh)DJI: 6696 gr (- 1417 gr rispetto Levo) A titolo di contestualizzazione, la combinata Bosch CX5 + Batteria 600 Wh pesa 6317 gr. Quindi una Vala con motore Specilized e batteria 814 Wh peserebbe 1796 gr in più. Se poi avessero messo un impianto frenante XTR, XT, MT7, Cura 4 avrebbero risparmiato altri 300/400 grammi Iil telaio invece, nonostante lo sportellino, pesa meno di quello della Wild e soli 300 gr in piu della AM Flow. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso