Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 523453" data-attributes="member: 85"><p>mi ripeto, ho avuto praticamente tt le generazioni di TL ( ho tutt‘ora una SL7 S‘W’ dopo aver venduto una bellezza di SL8 Pro ma questa è tutta un’altra storiella ), nel mio garage sono transitate tutte le Specy sopra i 5k … quindi credo di poter affermare d’apprezzare il prodotto e il marchio … ok intesi ! </p><p>Bene … mi aspettavo una G4 leggera, si leggi bene, leggera perché è inutile raccontarsi le più luride cazzate ma il peso conta ed eccome se conta; mi aspettavo un salto epocale con un sistema di accumulatori modulari … roba del tipo che uscivi con la “base” da 400 per aggiungere moduli da 200 fino alla capacità voluta ( magari con 1000 di massimo ), mi aspettavo un motore e un telaio più compatto, magari poco più potente ma quello non era necessario, mi aspettavo il listino attuale ma anche poco piu alto ( viste tt le caratteristiche uniche ci stava ) …. E invece ? Mi cagano sto coso grosso grasso poco efficiente e pure già arretrato rispetto alle ultime uscite, addirittura sotto molti aspetti peggiore della G3 e reagisco, ma tipo il giorno dopo, ordino tutt’altro da un concessionario almeno serio quanto il mio solito di Specy ( su alcuni aspetto forse anche più tecnico ) sì perché aspettavo da almeno un’anno la G4, ho speso poco più di 6k per portarmi a casa una bici più leggera di 3 kg, con più autonomia, esteticamente quasi paritetica ad una bici tradizionale e con una gestione motore veramente ben fatta. Mi è seriamente dispiaciuto ma questa volta possono prendersela nel culo perché aver la scritta Specialized sul telaio non vuol dire potermi vendere una merda confezionata bene e raccontarmi che profuma in salita ed ha un ottimo gusto in discesa.</p><p>TI tedio ancora un momento, fino a prova contraria i meri dati rilevati sono ciò di meno discutibile ed interpretabile che ci sia a differenza delle “sensazioni” dei tester che possono essere oltre che forviate da semplici interessi economici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 523453, member: 85"] mi ripeto, ho avuto praticamente tt le generazioni di TL ( ho tutt‘ora una SL7 S‘W’ dopo aver venduto una bellezza di SL8 Pro ma questa è tutta un’altra storiella ), nel mio garage sono transitate tutte le Specy sopra i 5k … quindi credo di poter affermare d’apprezzare il prodotto e il marchio … ok intesi ! Bene … mi aspettavo una G4 leggera, si leggi bene, leggera perché è inutile raccontarsi le più luride cazzate ma il peso conta ed eccome se conta; mi aspettavo un salto epocale con un sistema di accumulatori modulari … roba del tipo che uscivi con la “base” da 400 per aggiungere moduli da 200 fino alla capacità voluta ( magari con 1000 di massimo ), mi aspettavo un motore e un telaio più compatto, magari poco più potente ma quello non era necessario, mi aspettavo il listino attuale ma anche poco piu alto ( viste tt le caratteristiche uniche ci stava ) …. E invece ? Mi cagano sto coso grosso grasso poco efficiente e pure già arretrato rispetto alle ultime uscite, addirittura sotto molti aspetti peggiore della G3 e reagisco, ma tipo il giorno dopo, ordino tutt’altro da un concessionario almeno serio quanto il mio solito di Specy ( su alcuni aspetto forse anche più tecnico ) sì perché aspettavo da almeno un’anno la G4, ho speso poco più di 6k per portarmi a casa una bici più leggera di 3 kg, con più autonomia, esteticamente quasi paritetica ad una bici tradizionale e con una gestione motore veramente ben fatta. Mi è seriamente dispiaciuto ma questa volta possono prendersela nel culo perché aver la scritta Specialized sul telaio non vuol dire potermi vendere una merda confezionata bene e raccontarmi che profuma in salita ed ha un ottimo gusto in discesa. TI tedio ancora un momento, fino a prova contraria i meri dati rilevati sono ciò di meno discutibile ed interpretabile che ci sia a differenza delle “sensazioni” dei tester che possono essere oltre che forviate da semplici interessi economici. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso