Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alone" data-source="post: 523447" data-attributes="member: 6476"><p>io interpreto in modo molto diverso</p><p> Il progetto SL, come la quasi totalita' delle e-light-bike .è stato direi fallimentare (come vendite..non esprimo giudizi tecnici)</p><p>la modularita' batterie è in realta' solo un ozpione di scelta in piu' in fase d'acquisto, come propongono in molti.</p><p>Quindi togliere un chilo, un chilo e mezzo dalla loro e bike di punta, sarebbe per me stata una scelta + oculata. Addirittura leggo differenze inferiori al chilo fra la piu' cheap di gamma e la S works..suvvia!!</p><p>per il listino invece , direi che come sconti , pochi mesi dopo i lanci, su Specy si sono spuntati sempre facilmente superiori al 20/22 %, proprio e soprattutto sulla Top di gamma S works . </p><p>rimangono cmq prezzi fuori di testa, ma che giustamente al netto degli sconti si ridimensionano anche rispetto ad altre case.</p><p>si paga cmq il blasone, un must per chi ancora ci crede.</p><p>e ce ne sono tanti! prova a rivendere la mia Scor o una Turbo levo e poi vedi chi spunta prima il prezzo giusto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alone, post: 523447, member: 6476"] io interpreto in modo molto diverso Il progetto SL, come la quasi totalita' delle e-light-bike .è stato direi fallimentare (come vendite..non esprimo giudizi tecnici) la modularita' batterie è in realta' solo un ozpione di scelta in piu' in fase d'acquisto, come propongono in molti. Quindi togliere un chilo, un chilo e mezzo dalla loro e bike di punta, sarebbe per me stata una scelta + oculata. Addirittura leggo differenze inferiori al chilo fra la piu' cheap di gamma e la S works..suvvia!! per il listino invece , direi che come sconti , pochi mesi dopo i lanci, su Specy si sono spuntati sempre facilmente superiori al 20/22 %, proprio e soprattutto sulla Top di gamma S works . rimangono cmq prezzi fuori di testa, ma che giustamente al netto degli sconti si ridimensionano anche rispetto ad altre case. si paga cmq il blasone, un must per chi ancora ci crede. e ce ne sono tanti! prova a rivendere la mia Scor o una Turbo levo e poi vedi chi spunta prima il prezzo giusto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso