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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 523099" data-attributes="member: 48"><p>Scusa ma dire "più o meno stessa fatica" non vuol dire nulla, non è affidabile. Sarebbe stato un confronto valido se avesse misurato la stessa potenza del ciclista con un potenziometro o al limite lo sforzo con un cardio. Con questo parametro il confronto sarebbe più veritiero. Poi anche altri parametri cambiano, perchè la modalità "auto" che ha usato non esisteva sulla GEN3. Oppure anche solo le gomme che sono versione gravity sulla GEN4 ovvero mescola morbida e pesante possono incidere abbastanza. Sul forum inglese c'è chi dice invece che la GEN4 consuma poco. Secondo me è un confronto da rivedere dopo aver valutato meglio il settaggio. Da quello che dicono il settaggio che rende meglio è il Micro Tune.</p><p></p><p>Poi è ovvio che se un motore è più potente ma specialmente se si sfrutta la potenza in modalità AUTO il consumo aumenta. Anche sul Bosch è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 523099, member: 48"] Scusa ma dire "più o meno stessa fatica" non vuol dire nulla, non è affidabile. Sarebbe stato un confronto valido se avesse misurato la stessa potenza del ciclista con un potenziometro o al limite lo sforzo con un cardio. Con questo parametro il confronto sarebbe più veritiero. Poi anche altri parametri cambiano, perchè la modalità "auto" che ha usato non esisteva sulla GEN3. Oppure anche solo le gomme che sono versione gravity sulla GEN4 ovvero mescola morbida e pesante possono incidere abbastanza. Sul forum inglese c'è chi dice invece che la GEN4 consuma poco. Secondo me è un confronto da rivedere dopo aver valutato meglio il settaggio. Da quello che dicono il settaggio che rende meglio è il Micro Tune. Poi è ovvio che se un motore è più potente ma specialmente se si sfrutta la potenza in modalità AUTO il consumo aumenta. Anche sul Bosch è così. [/QUOTE]
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