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<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 523090" data-attributes="member: 5458"><p>è stato fatto anche quello infatti. Come ho già detto, 15 giorni fa, lo stesso rider ha fatto il giro in questione con la G3 S-Works, che però adesso ha venduto, giro che comunque il gruppo fa spesso, credo che nei 3 anni di G3 il tipo l'avrà fatto almeno un ventina di volte, e arrivava sempre con batteria residua .... diciamo mediamente del 30%, mentre con la G4 ha pelato tutta la 840. Rimane l'incognita settaggio, l'unica cosa che posso dire, è che in negozio gli ha detto ti settargliela il più simile possibile alla sua vecchia G3; ma ovviamente non è mai una taratura "elettronicamente" uguale, si va a sensazione poi. Io ho avuto G1 G2 e ora G3, partivo sempre con gli stessi settaggi a cambio bici, ma la sensazione di fatica/aiuto non era mai la stessa, man mano che la conoscevo aggiustavo i parametri, arrivando alla fine a consumare praticamente uguale su tutte e tre, ballava qualche punto percentuale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 523090, member: 5458"] è stato fatto anche quello infatti. Come ho già detto, 15 giorni fa, lo stesso rider ha fatto il giro in questione con la G3 S-Works, che però adesso ha venduto, giro che comunque il gruppo fa spesso, credo che nei 3 anni di G3 il tipo l'avrà fatto almeno un ventina di volte, e arrivava sempre con batteria residua .... diciamo mediamente del 30%, mentre con la G4 ha pelato tutta la 840. Rimane l'incognita settaggio, l'unica cosa che posso dire, è che in negozio gli ha detto ti settargliela il più simile possibile alla sua vecchia G3; ma ovviamente non è mai una taratura "elettronicamente" uguale, si va a sensazione poi. Io ho avuto G1 G2 e ora G3, partivo sempre con gli stessi settaggi a cambio bici, ma la sensazione di fatica/aiuto non era mai la stessa, man mano che la conoscevo aggiustavo i parametri, arrivando alla fine a consumare praticamente uguale su tutte e tre, ballava qualche punto percentuale. [/QUOTE]
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