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Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 523080" data-attributes="member: 1732"><p>continuo a dire delle ovvietà...</p><p>bici come la levo, la wild, o alytre di marche top difficile che tra un modello e l'altro oggigiorno ci siano delle rivoluzioni di prestazioni...</p><p>la tecnologia di motori e batteria è quella... poi si può giocare molto col software, gli ingombri, i pesi, batterie estraibili o fisse.</p><p>ma se un modello nuovo va il doppio del vecchio vuol dire che il precedente aveva problemi o era mal riuscito...</p><p>se si vogliono paragonare i consumi sì bisognerebbe usare gli stessi Nn e watt. per capire il rendimento del motore.</p><p>e bisognerebbe fare parti tecniche in salita e discesa per capire anche la resa di carro e geometrie</p><p>specy ha fatto da sempre bici molto facili da guidare ma con una resa del carro diciamo neutra. quindi easy in discesa ma non particolarmente redditizia in salita. ora col motore tutto è più facile in salita. ma poi i watt e Nm li devi scaricare a terra...</p><p>se non sbaglio la vecchia era 29/29 questa è mullet. anche qui qualche ragionamento andrebbe fatto sulla dinamica della bici e la resa in pedalata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 523080, member: 1732"] continuo a dire delle ovvietà... bici come la levo, la wild, o alytre di marche top difficile che tra un modello e l'altro oggigiorno ci siano delle rivoluzioni di prestazioni... la tecnologia di motori e batteria è quella... poi si può giocare molto col software, gli ingombri, i pesi, batterie estraibili o fisse. ma se un modello nuovo va il doppio del vecchio vuol dire che il precedente aveva problemi o era mal riuscito... se si vogliono paragonare i consumi sì bisognerebbe usare gli stessi Nn e watt. per capire il rendimento del motore. e bisognerebbe fare parti tecniche in salita e discesa per capire anche la resa di carro e geometrie specy ha fatto da sempre bici molto facili da guidare ma con una resa del carro diciamo neutra. quindi easy in discesa ma non particolarmente redditizia in salita. ora col motore tutto è più facile in salita. ma poi i watt e Nm li devi scaricare a terra... se non sbaglio la vecchia era 29/29 questa è mullet. anche qui qualche ragionamento andrebbe fatto sulla dinamica della bici e la resa in pedalata... [/QUOTE]
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