Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Treppy" data-source="post: 523060" data-attributes="member: 16528"><p>Ma la coppia (Nm) la usi quando acceleri, e poi quella è la coppia massima che viene erogata con assistenze alte, quando il motore è a regime il consumo dipende più che altro dalla potenza (W) che eroga.</p><p>Comunque se la sensazione di fatica è stata la medesima e il consumo è stato il doppio non può essere solo colpa di una percezione sbagliata... se davvero il motore stava facendo tutto lui avrebbe dovuto notare una bella differenza nel solito giro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Treppy, post: 523060, member: 16528"] Ma la coppia (Nm) la usi quando acceleri, e poi quella è la coppia massima che viene erogata con assistenze alte, quando il motore è a regime il consumo dipende più che altro dalla potenza (W) che eroga. Comunque se la sensazione di fatica è stata la medesima e il consumo è stato il doppio non può essere solo colpa di una percezione sbagliata... se davvero il motore stava facendo tutto lui avrebbe dovuto notare una bella differenza nel solito giro! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso