Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 523050" data-attributes="member: 5458"><p>Si vero quello che dici, infatti ho "sbagliato" a scrivere dati comparativi su un'uscita con 2 rider diversi e con 2 diversi pesi. Era meglio scrivere che lo stesso rider 15 giorni fa ha fatto lo stesso percorso con la sua ormai ex G3 S-Works con batteria da 700wh ed è arrivato a casa con il 30% di batteria residua, quindi ha consumato 490 wh; mentre con la G4 ha pelato tutti gli 840 wh. Secondo me è chiaro che succhia di più la G4, ma non così tanto, bisogna fare qualche ricarica di assestamento. Poi ci sarebbe la variabile dei livelli d'assistenza, ma allora qui ci vorrebbe un robot che guida e un computer che registra, posso dire che il mio amico ha avuto più o meno la stessa sensazione di fatica come sulla G3, e il tempo sul giro è stato praticamente identico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 523050, member: 5458"] Si vero quello che dici, infatti ho "sbagliato" a scrivere dati comparativi su un'uscita con 2 rider diversi e con 2 diversi pesi. Era meglio scrivere che lo stesso rider 15 giorni fa ha fatto lo stesso percorso con la sua ormai ex G3 S-Works con batteria da 700wh ed è arrivato a casa con il 30% di batteria residua, quindi ha consumato 490 wh; mentre con la G4 ha pelato tutti gli 840 wh. Secondo me è chiaro che succhia di più la G4, ma non così tanto, bisogna fare qualche ricarica di assestamento. Poi ci sarebbe la variabile dei livelli d'assistenza, ma allora qui ci vorrebbe un robot che guida e un computer che registra, posso dire che il mio amico ha avuto più o meno la stessa sensazione di fatica come sulla G3, e il tempo sul giro è stato praticamente identico. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso