Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 522941" data-attributes="member: 5458"><p>TEST SUL CAMPO (da gente normale, non da giornalisti super esperti)</p><p>S-Works G3 vs S-Works G4</p><p></p><p>Ieri prima escursione di un'amico che ha appena preso la nuova G4 S-WORKS,</p><p>arrivava da una G3 sempre S-WORKS,</p><p>che ha venduto a un'amico e che ieri si sono trovati a fare lo stesso giro in gruppo (girano praticamente sempre insieme).</p><p></p><p>Le caratteristiche delle 2 bici le conosciamo tutti, quindi sto a dire solo le 2 differenze che saltano all'occhio,</p><p>batteria da 840wh vs 700wh</p><p>e copertoni da 2.3 vs 2.6.</p><p>rider di 81kg sulla G4</p><p>rider di 66kg sulla G3</p><p>la gamba è praticamente simile.</p><p></p><p>Giretto di 1400 mdslv x 48 km</p><p></p><p>G4 arrivata con batteria a secco (consumato 840wh)</p><p>G3 arrivata con il 38% di batteria residua (consumato 434 wh)</p><p></p><p>Poniamo pure il caso che la G4 essendo nuova sia stata regolata alla kazzum senza scienza e coscienza,</p><p>ma comunque sono stati sempre insieme, e quello sulla G4 ha detto che come "fatica" gli è parso di sentire la bici come sentiva la vecchia G3.</p><p></p><p>Rimarrebbero i 15kg di rider in più sulla G4</p><p>che però monta i 2.3 contro i 2.6 della G3</p><p></p><p>A me pare che succhia di bestia la nuova G4,</p><p>c'è da sperare che sia come il vecchio detto sulle auto "quando è in rodaggio beve di più"!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 522941, member: 5458"] TEST SUL CAMPO (da gente normale, non da giornalisti super esperti) S-Works G3 vs S-Works G4 Ieri prima escursione di un'amico che ha appena preso la nuova G4 S-WORKS, arrivava da una G3 sempre S-WORKS, che ha venduto a un'amico e che ieri si sono trovati a fare lo stesso giro in gruppo (girano praticamente sempre insieme). Le caratteristiche delle 2 bici le conosciamo tutti, quindi sto a dire solo le 2 differenze che saltano all'occhio, batteria da 840wh vs 700wh e copertoni da 2.3 vs 2.6. rider di 81kg sulla G4 rider di 66kg sulla G3 la gamba è praticamente simile. Giretto di 1400 mdslv x 48 km G4 arrivata con batteria a secco (consumato 840wh) G3 arrivata con il 38% di batteria residua (consumato 434 wh) Poniamo pure il caso che la G4 essendo nuova sia stata regolata alla kazzum senza scienza e coscienza, ma comunque sono stati sempre insieme, e quello sulla G4 ha detto che come "fatica" gli è parso di sentire la bici come sentiva la vecchia G3. Rimarrebbero i 15kg di rider in più sulla G4 che però monta i 2.3 contro i 2.6 della G3 A me pare che succhia di bestia la nuova G4, c'è da sperare che sia come il vecchio detto sulle auto "quando è in rodaggio beve di più"! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso