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Testo
<blockquote data-quote="Honestlypino" data-source="post: 522272" data-attributes="member: 22213"><p>Il concetto è che sulla vecchia prendevi un'impatto e l'ammo si muoveva di 10mm (cifre a caso per esempio) adesso invece si muove l'11% (11,1mm) in più con lo stesso impatto, questo è quello che ho capito io e che può essere vero, se intendono che 150mm diventano 165 si drogano pesante.</p><p></p><p>Cioè con la stessa forza di impatto millantano che assorbe l'11% in più di questa forza=l'ammo si muove (assorbe) di più=usa più escursione ed assorbe più energia ''togliendola'' dal rider, insomma la sospensione dovrebbe essere più ''efficiente'' con tutti i pro e contro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Honestlypino, post: 522272, member: 22213"] Il concetto è che sulla vecchia prendevi un'impatto e l'ammo si muoveva di 10mm (cifre a caso per esempio) adesso invece si muove l'11% (11,1mm) in più con lo stesso impatto, questo è quello che ho capito io e che può essere vero, se intendono che 150mm diventano 165 si drogano pesante. Cioè con la stessa forza di impatto millantano che assorbe l'11% in più di questa forza=l'ammo si muove (assorbe) di più=usa più escursione ed assorbe più energia ''togliendola'' dal rider, insomma la sospensione dovrebbe essere più ''efficiente'' con tutti i pro e contro. [/QUOTE]
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