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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 522056" data-attributes="member: 48"><p>Senza polemica ma ormai la GEN2 è abbondantemente superata. Il difetto principale era proprio il carro posteriore con la tendenza a "sedersi" anche in salita. La GEN3 e ora la GEN4 hanno invece un posteriore diverso con un antisquat che nei rapporti corti (salita) aumenta l'aderenza della ruota posteriore, infatti la GEN3 MULLET (posizione del carro lungo che però è più corto della GEN2) ha più trazione e sale meglio della GEN2. </p><p>Se la geometria è studiata bene non ci sono problemi di trazione con il Mullet.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 522056, member: 48"] Senza polemica ma ormai la GEN2 è abbondantemente superata. Il difetto principale era proprio il carro posteriore con la tendenza a "sedersi" anche in salita. La GEN3 e ora la GEN4 hanno invece un posteriore diverso con un antisquat che nei rapporti corti (salita) aumenta l'aderenza della ruota posteriore, infatti la GEN3 MULLET (posizione del carro lungo che però è più corto della GEN2) ha più trazione e sale meglio della GEN2. Se la geometria è studiata bene non ci sono problemi di trazione con il Mullet. [/QUOTE]
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