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Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 522039" data-attributes="member: 3385"><p>Ciao Marco</p><p></p><p>la tendenza che vedo in ambito E-MTB, però, è il contrario….ovvero i carri li accorciano mantenendo escursioni elevate e 27.5…</p><p>Poi..la rigidità delle ruote da 29 non è più un problema se si prende un prodotto di livello….</p><p>Sicuramente un carro lungo aiuta a mantenere l’anteriore sul ripido, ma la trazione e la capacità di superare ostacoli, tipo gradoni in salita, un 27.5 rispetto ad un 29 ha caratteristiche inferiori, avvertibili anche da un sordo….</p><p>Sull’agilità in discesa non ho dubbi, ma con il carro lungo quanto si riduce questo vantaggio rispetto ad una 29?</p><p>Continuo ad avere dubbi…..allungano i carri per mitigare gli svantaggi del 27.5……è così facendo mitigano anche i vantaggi…</p><p>Io ne ho provate varie di mullet, non come te ovviamente, ma continuano a non piacermi , nell’uso pratico, rispetto alle 29 ben progettate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 522039, member: 3385"] Ciao Marco la tendenza che vedo in ambito E-MTB, però, è il contrario….ovvero i carri li accorciano mantenendo escursioni elevate e 27.5… Poi..la rigidità delle ruote da 29 non è più un problema se si prende un prodotto di livello…. Sicuramente un carro lungo aiuta a mantenere l’anteriore sul ripido, ma la trazione e la capacità di superare ostacoli, tipo gradoni in salita, un 27.5 rispetto ad un 29 ha caratteristiche inferiori, avvertibili anche da un sordo…. Sull’agilità in discesa non ho dubbi, ma con il carro lungo quanto si riduce questo vantaggio rispetto ad una 29? Continuo ad avere dubbi…..allungano i carri per mitigare gli svantaggi del 27.5……è così facendo mitigano anche i vantaggi… Io ne ho provate varie di mullet, non come te ovviamente, ma continuano a non piacermi , nell’uso pratico, rispetto alle 29 ben progettate [/QUOTE]
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