Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 521965" data-attributes="member: 4658"><p>Con la Trance SX0 (Maestro) 27.5 che aveva un carro da 470 salivo dove i miei amici con le Turbo Levo da 29 non arrivavano, parlo di inclinazioni al limite, non ci arrvava la Fantic e la Moterra Neo del tempo sempre 27.5</p><p>A livello di rider tutti molto simili, ma la Trance una 30 di metri più delle altre su arrivava</p><p>Come sospensione aveva un 140mm travel Fox Factory DHX2 coil ma penso sia più una questione di carro</p><p></p><p>Nonostante i 470 il commeto dell'epoca (2019) dei The Loan Wolf era questo:</p><p><em>Even though the numbers suggested that this bike would ride on the more sluggish side, the 470mm chainstays felt much more lively than they did on bikes like the Trek Powerfly LT. That just goes to show that on paper numbers aren’t everything. Put side by side, the Giant Trance E+ SX 0 Pro was far more playful on the trail than the Trek.</em></p><p></p><p>Con la Reign (454 mullet) sento che faccio più fatica ad arrampicarmi, un pò per la 29 davanti, forse molto perchè mi ci devo ancora abituare</p><p></p><p>Poi non ho avuto opportunita di provare altre bici sulle pettate simili, ma mai nessuno è riuscito a salire più di me con la Trance 27.5</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 521965, member: 4658"] Con la Trance SX0 (Maestro) 27.5 che aveva un carro da 470 salivo dove i miei amici con le Turbo Levo da 29 non arrivavano, parlo di inclinazioni al limite, non ci arrvava la Fantic e la Moterra Neo del tempo sempre 27.5 A livello di rider tutti molto simili, ma la Trance una 30 di metri più delle altre su arrivava Come sospensione aveva un 140mm travel Fox Factory DHX2 coil ma penso sia più una questione di carro Nonostante i 470 il commeto dell'epoca (2019) dei The Loan Wolf era questo: [I]Even though the numbers suggested that this bike would ride on the more sluggish side, the 470mm chainstays felt much more lively than they did on bikes like the Trek Powerfly LT. That just goes to show that on paper numbers aren’t everything. Put side by side, the Giant Trance E+ SX 0 Pro was far more playful on the trail than the Trek.[/I] Con la Reign (454 mullet) sento che faccio più fatica ad arrampicarmi, un pò per la 29 davanti, forse molto perchè mi ci devo ancora abituare Poi non ho avuto opportunita di provare altre bici sulle pettate simili, ma mai nessuno è riuscito a salire più di me con la Trance 27.5 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso