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Testo
<blockquote data-quote="marco" data-source="post: 521840" data-attributes="member: 1"><p>attenzione che il mullet, nella sua declinazione moderna con un carro lungo, è diventato, per me, anche meglio delle 29/29. Prima ero pronto a giurare che il 29/29 fosse migliore, ma dopo aver provato a lungo (ce l'ho ancora) la SC Bronson, sono dell'idea che il mullet:</p><p>1. con un carro lungo arrampica esattamente come una 29</p><p>2. è più rigido per la ruota più piccola</p><p>3. fa risparmiare peso per ovvi motivi</p><p></p><p>Ovviamente il carro lungo pregiudica un po' l'agilità in discesa, ma neanche più di quel tanto ed è più agile di una 29 con la stessa lunghezza del carro.</p><p></p><p>Insomma, fate solo attenzione alla lunghezza del carro: su una Ebike taglia L, se è lungo almeno 442 mm (con una geometria proporzionata, cioé reach 480 e angolo sella 77°), vi divertirete un sacco e non sentirete la mancanza della ruota da 29.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco, post: 521840, member: 1"] attenzione che il mullet, nella sua declinazione moderna con un carro lungo, è diventato, per me, anche meglio delle 29/29. Prima ero pronto a giurare che il 29/29 fosse migliore, ma dopo aver provato a lungo (ce l'ho ancora) la SC Bronson, sono dell'idea che il mullet: 1. con un carro lungo arrampica esattamente come una 29 2. è più rigido per la ruota più piccola 3. fa risparmiare peso per ovvi motivi Ovviamente il carro lungo pregiudica un po' l'agilità in discesa, ma neanche più di quel tanto ed è più agile di una 29 con la stessa lunghezza del carro. Insomma, fate solo attenzione alla lunghezza del carro: su una Ebike taglia L, se è lungo almeno 442 mm (con una geometria proporzionata, cioé reach 480 e angolo sella 77°), vi divertirete un sacco e non sentirete la mancanza della ruota da 29. [/QUOTE]
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