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Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 521502" data-attributes="member: 3385"><p>Che il Mullet porti dei vantaggi l'ho affermato varie volte, ma anche svantaggi rispetto ad una 29.....ed anche questo è oggettivo, il punto è se i vantaggi compensano gli svantaggi.......per me non compensano!</p><p>Opinione mia personale, ma non sono il solo, anche tutta la redazione di MTB Mag mi pare che la pensino uguale a me...</p><p>Estremizzando, ma neanche tanto, conosco vari biker che girano con muscolari 27.5, perchè le preferiscono alle 29.....per il loro stile di guida....nulla da eccepire. inserimento in curva fulmineo, punto di frenata che si sposta più avanti etc......ma ci sono anche gli svantaggi, altrimenti perchè si è pasati al 29 e, di fatto , il 27.5 è stato praticamente abbandonato!?</p><p>io ho dato la mia spiegazione basandomi su dati oggettivi.</p><p>Nel Marketing c'è sempre un pezzo di verità, altrimenti non funziona, ma se vogliono convincermi che il mullet è stata una libera scelta dettata solo dal migliorare le performance...ecco. per me non è così....per me è stata una scelta obbligata per portare queste ultime geometrie del carro!</p><p>perchè con quelle geometrie una 29 non ci sta!</p><p></p><p>in ultimo, se potete e trovate chi ve la fa provare......prendete l'ultima levo sl......anche se il motore non spinge come vorreste.....provatela di serie ...ovvero mullet, poi fatevi montare la 29 al posteriore ruotando il fip-chip.....e riprovatela...sullo stesso percorso che conoscete bene......</p><p>Io l'ho fatto....per avere dei parametri veri.....perchè bisogna provare ed essere curiosi...sempre!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 521502, member: 3385"] Che il Mullet porti dei vantaggi l'ho affermato varie volte, ma anche svantaggi rispetto ad una 29.....ed anche questo è oggettivo, il punto è se i vantaggi compensano gli svantaggi.......per me non compensano! Opinione mia personale, ma non sono il solo, anche tutta la redazione di MTB Mag mi pare che la pensino uguale a me... Estremizzando, ma neanche tanto, conosco vari biker che girano con muscolari 27.5, perchè le preferiscono alle 29.....per il loro stile di guida....nulla da eccepire. inserimento in curva fulmineo, punto di frenata che si sposta più avanti etc......ma ci sono anche gli svantaggi, altrimenti perchè si è pasati al 29 e, di fatto , il 27.5 è stato praticamente abbandonato!? io ho dato la mia spiegazione basandomi su dati oggettivi. Nel Marketing c'è sempre un pezzo di verità, altrimenti non funziona, ma se vogliono convincermi che il mullet è stata una libera scelta dettata solo dal migliorare le performance...ecco. per me non è così....per me è stata una scelta obbligata per portare queste ultime geometrie del carro! perchè con quelle geometrie una 29 non ci sta! in ultimo, se potete e trovate chi ve la fa provare......prendete l'ultima levo sl......anche se il motore non spinge come vorreste.....provatela di serie ...ovvero mullet, poi fatevi montare la 29 al posteriore ruotando il fip-chip.....e riprovatela...sullo stesso percorso che conoscete bene...... Io l'ho fatto....per avere dei parametri veri.....perchè bisogna provare ed essere curiosi...sempre! [/QUOTE]
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