Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 521498" data-attributes="member: 3385"><p>Per me la 27.5 era (ed è) un non senso perchè, rispetto ad una 26, aveva praticamente lo stesso comportamento, vantaggi e limiti....fu una trovata per non dover riprogettare di sana pianta i telai e la componentistica (tipo le forcelle ma non solo).....basta vedere le geometrie dei telai nati per le 26 (ultimi modelli) con le 27.5.....io ho posseduto sia la intense tracer 27.5 che la prima intense 29, quella con i forcellini g2 per intenderci...e mi è svanito qualsiasi dubbio a riguardo...anche se la tracer 29, che ho ancora, era un progetto ancora acerbo.....</p><p>Basta essere curiosi ed approfondire tecnicamente le cose.....poi...essendo io un ingegnere di vecchio stampo, mi rendo conto che sono pedante su queste questioni, ma bestialità non le dico, ma porto elemento oggettivi, riscontrati più volte sovrapponendo le geometrie dei vari progetti...cose che vedo fanno in pochi.....più facile seguire la vulgata...</p><p>Quando si progetta qualsiasi cosa , non si insegue solo quello che si vuole, ma spesso quello che si può, e ad oggi il mullet rientra in questo concetto....basta approfondite le geometrie .....</p><p>Poi la storia del mullet non è nuova, ma i primi prototipi, ma evidentemente non lo sai, furono introdotti nell'epoca delle 27,5......ti cito Norco, Giant, ed altri....subito abbandonato........ma non c'era ancora il fenomeno delle mtb elettriche con tutti i compromessi che l'introduzione di un motore ha portato in ambito progettuale telai....</p><p>Poi...la Turbo levo è nata con la 29.......ma tu hai visto il telaio della prima TL.....e di quest'ultima?</p><p>Sei riuscito a notare qualche differenza?</p><p>E con questa affermazione passo è chiudo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 521498, member: 3385"] Per me la 27.5 era (ed è) un non senso perchè, rispetto ad una 26, aveva praticamente lo stesso comportamento, vantaggi e limiti....fu una trovata per non dover riprogettare di sana pianta i telai e la componentistica (tipo le forcelle ma non solo).....basta vedere le geometrie dei telai nati per le 26 (ultimi modelli) con le 27.5.....io ho posseduto sia la intense tracer 27.5 che la prima intense 29, quella con i forcellini g2 per intenderci...e mi è svanito qualsiasi dubbio a riguardo...anche se la tracer 29, che ho ancora, era un progetto ancora acerbo..... Basta essere curiosi ed approfondire tecnicamente le cose.....poi...essendo io un ingegnere di vecchio stampo, mi rendo conto che sono pedante su queste questioni, ma bestialità non le dico, ma porto elemento oggettivi, riscontrati più volte sovrapponendo le geometrie dei vari progetti...cose che vedo fanno in pochi.....più facile seguire la vulgata... Quando si progetta qualsiasi cosa , non si insegue solo quello che si vuole, ma spesso quello che si può, e ad oggi il mullet rientra in questo concetto....basta approfondite le geometrie ..... Poi la storia del mullet non è nuova, ma i primi prototipi, ma evidentemente non lo sai, furono introdotti nell'epoca delle 27,5......ti cito Norco, Giant, ed altri....subito abbandonato........ma non c'era ancora il fenomeno delle mtb elettriche con tutti i compromessi che l'introduzione di un motore ha portato in ambito progettuale telai.... Poi...la Turbo levo è nata con la 29.......ma tu hai visto il telaio della prima TL.....e di quest'ultima? Sei riuscito a notare qualche differenza? E con questa affermazione passo è chiudo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso