Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 521480" data-attributes="member: 3385"><p>Mi spiego meglio..</p><p>Se vai a vedere le lunghezze dei carri, i punti di infulcro e la curva che ne consegue è lapalissiano che, con i limiti imposti dalle dimensioni del motore, sarebbe impossibile replicarlo, attualmente, con una ruota da 29.......cosa che invece esiste con le muscolari, che non hanno questi limiti dettati dalla presenza del motore...</p><p>Queste nuove geometrie, adottate inizialmente sulle muscolari, per replicarle sulle e-mtb, sono stati costretti a ridurre il diametro della ruota posteriore...</p><p>Poi arriva il Marketing e tale soluzione porta solo vantaggi.......</p><p>Per il resto io preferisco la 29 , sia in salita che in discesa, più trazione sia in salita che in frenata, maggiore stabilità a centro curva, migliore scorrevolezza e superamento degli ostacoli etc....e centra poco se il percorso è tecnico o medio veloce, parlo di sentieri naturali e non preparati, quello che in genere percorro dalle mie parti.</p><p>Per concludere...tra i miei compagni di merende ci sono ancora le vedove del 27.5.......formato per me "non senso" ed anche questo nato per non dover cambiare i telai concepiti per le 26...e quindi non sobbarcarsi nuovi investimenti.....anche li grandi vantaggi rispetto alle 26 e alle 29 , marketing! ma anche tanti bikers affermavano questo...ma perchè i telai 29 dovevano essere pensati ex novo e la trasmissione, ancora con la doppia, limitava certe geometrie......poi levati questi ultimi limiti tutti a lodare le 29....e per conto mio a ragione!</p><p>Questo del mullet sembra tanto un déjà vu......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 521480, member: 3385"] Mi spiego meglio.. Se vai a vedere le lunghezze dei carri, i punti di infulcro e la curva che ne consegue è lapalissiano che, con i limiti imposti dalle dimensioni del motore, sarebbe impossibile replicarlo, attualmente, con una ruota da 29.......cosa che invece esiste con le muscolari, che non hanno questi limiti dettati dalla presenza del motore... Queste nuove geometrie, adottate inizialmente sulle muscolari, per replicarle sulle e-mtb, sono stati costretti a ridurre il diametro della ruota posteriore... Poi arriva il Marketing e tale soluzione porta solo vantaggi....... Per il resto io preferisco la 29 , sia in salita che in discesa, più trazione sia in salita che in frenata, maggiore stabilità a centro curva, migliore scorrevolezza e superamento degli ostacoli etc....e centra poco se il percorso è tecnico o medio veloce, parlo di sentieri naturali e non preparati, quello che in genere percorro dalle mie parti. Per concludere...tra i miei compagni di merende ci sono ancora le vedove del 27.5.......formato per me "non senso" ed anche questo nato per non dover cambiare i telai concepiti per le 26...e quindi non sobbarcarsi nuovi investimenti.....anche li grandi vantaggi rispetto alle 26 e alle 29 , marketing! ma anche tanti bikers affermavano questo...ma perchè i telai 29 dovevano essere pensati ex novo e la trasmissione, ancora con la doppia, limitava certe geometrie......poi levati questi ultimi limiti tutti a lodare le 29....e per conto mio a ragione! Questo del mullet sembra tanto un déjà vu...... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso