Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 521335" data-attributes="member: 14711"><p>Su questo siamo d'accordo ma estremizzando se l'obiettivo è la discesa non si compra l'e-bike. </p><p>Con l'e-bike si fa tutto e ci sono quelle più orientate alla discesa, tra queste ci sarà sicuramente una migliore e una peggiore ma la differenza non sarà eclatante. </p><p>Il video non l'ho visto ma paragonare Amflow a Turbo levo in discesa è una puttanata galattica per cui le paragoni sul terreno su cui potrebbero giocarsela. Salita facile. Perché paragonarle su salita tecnica è un'altra minchiata. </p><p></p><p>Per "salire velocemente" chiaramente non intendo su forestale, ma su percorsi dove la tradizionale o la spingi o la carichi in spalla. Lì il motore conta, eccome. Soprattutto la gestione ma anche la potenza. Ho avuto modo di provare sia l'Avinox che l'sx che il mio gen4. Se il Bosch gen4 avesse la gestione del Dji sarebbe perfetto già così. Se dji avesse la potenza di Bosch sarebbe comunque avanti un bel pezzo. </p><p></p><p>Il mio ragionamento è che su bici top con stessa destinazione d'uso se il motore non è uguale gran parte della differenza la fa per forza quello e su quello giustamente ci si concentra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 521335, member: 14711"] Su questo siamo d'accordo ma estremizzando se l'obiettivo è la discesa non si compra l'e-bike. Con l'e-bike si fa tutto e ci sono quelle più orientate alla discesa, tra queste ci sarà sicuramente una migliore e una peggiore ma la differenza non sarà eclatante. Il video non l'ho visto ma paragonare Amflow a Turbo levo in discesa è una puttanata galattica per cui le paragoni sul terreno su cui potrebbero giocarsela. Salita facile. Perché paragonarle su salita tecnica è un'altra minchiata. Per "salire velocemente" chiaramente non intendo su forestale, ma su percorsi dove la tradizionale o la spingi o la carichi in spalla. Lì il motore conta, eccome. Soprattutto la gestione ma anche la potenza. Ho avuto modo di provare sia l'Avinox che l'sx che il mio gen4. Se il Bosch gen4 avesse la gestione del Dji sarebbe perfetto già così. Se dji avesse la potenza di Bosch sarebbe comunque avanti un bel pezzo. Il mio ragionamento è che su bici top con stessa destinazione d'uso se il motore non è uguale gran parte della differenza la fa per forza quello e su quello giustamente ci si concentra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso