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<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 521314" data-attributes="member: 48"><p>Prima si esaltavano le light (con motore limitato !) ora che sono arrivate queste full power leggere il parametro è la potenza massima ergo la velocità in salita (ma poi si parla già di porre limiti !). La potenza in salita IMHO può essere utile per superare ostacoli, radici o scalini che si possono trovare su alcuni sentieri, non certo per salire a tutta su salite medie e veloci come nel video (dicono infatti che è intervenuto il limitatore !). Al limite può andare bene per risalire veloce su asfalto se proprio non c'è alternativa fuori strada. </p><p></p><p>Per me rimane molto più importante la geometria del telaio e per il motore l'erogazione che deve aiutare anche a bassa cadenza ed essere gestibile per non perdere aderenza = sgommare. Su questo però sia DJI che la nuova Levo hanno fatto un buon lavoro direi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 521314, member: 48"] Prima si esaltavano le light (con motore limitato !) ora che sono arrivate queste full power leggere il parametro è la potenza massima ergo la velocità in salita (ma poi si parla già di porre limiti !). La potenza in salita IMHO può essere utile per superare ostacoli, radici o scalini che si possono trovare su alcuni sentieri, non certo per salire a tutta su salite medie e veloci come nel video (dicono infatti che è intervenuto il limitatore !). Al limite può andare bene per risalire veloce su asfalto se proprio non c'è alternativa fuori strada. Per me rimane molto più importante la geometria del telaio e per il motore l'erogazione che deve aiutare anche a bassa cadenza ed essere gestibile per non perdere aderenza = sgommare. Su questo però sia DJI che la nuova Levo hanno fatto un buon lavoro direi. [/QUOTE]
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