Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 521216" data-attributes="member: 48"><p>Il confronto del video non è con la Sworks e come dicono anche loro è solo un paragone per vedere quale delle bici è più veloce. Non c'è dubbio che il sistema DJI al momento è al TOP come prestazioni e gestione e ha alzato i parametri di riferimento.</p><p></p><p>Il telaio AMflow però rimane un telaio come tanti, nulla di particolare, lo dicono anche nel video che praticamente i cinesi sono stati bravi a "clonare" una Levo GEN2 che infatti era full 29" e più TRAIL della GEN3 e ora della GEN4.</p><p></p><p>Quindi appunto anche secondo me il paragone tra le due bici ci sta fino ad un certo punto. Non sono proprio uguali. C'è un lungo video sul sito "cult" che spiega bene tutte le caratteristiche della nuova Levo e qualcosa di valido lo hanno fatto, bisogna ammetterlo.</p><p></p><p>Poi sono io il primo a dire che come prezzo di listino sono esagerati ed è antipatico il motore potente solo sulla sworks che è una presa in giro e una discriminazione per i clienti che prendono le altre versioni, anche perché alla fine sono quelle che fanno vendere di più.</p><p></p><p>Il COFANO laterale poi per me basta a rendere questa Levo tra le bici che non valuto proprio come possibile acquisto, anche se ci fosse uno sconto del 20%. Ma non valuto neppure la AMflow perché secondo me non basta solo il motore per fare una E-bike come dico io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 521216, member: 48"] Il confronto del video non è con la Sworks e come dicono anche loro è solo un paragone per vedere quale delle bici è più veloce. Non c'è dubbio che il sistema DJI al momento è al TOP come prestazioni e gestione e ha alzato i parametri di riferimento. Il telaio AMflow però rimane un telaio come tanti, nulla di particolare, lo dicono anche nel video che praticamente i cinesi sono stati bravi a "clonare" una Levo GEN2 che infatti era full 29" e più TRAIL della GEN3 e ora della GEN4. Quindi appunto anche secondo me il paragone tra le due bici ci sta fino ad un certo punto. Non sono proprio uguali. C'è un lungo video sul sito "cult" che spiega bene tutte le caratteristiche della nuova Levo e qualcosa di valido lo hanno fatto, bisogna ammetterlo. Poi sono io il primo a dire che come prezzo di listino sono esagerati ed è antipatico il motore potente solo sulla sworks che è una presa in giro e una discriminazione per i clienti che prendono le altre versioni, anche perché alla fine sono quelle che fanno vendere di più. Il COFANO laterale poi per me basta a rendere questa Levo tra le bici che non valuto proprio come possibile acquisto, anche se ci fosse uno sconto del 20%. Ma non valuto neppure la AMflow perché secondo me non basta solo il motore per fare una E-bike come dico io. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso