Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 520807" data-attributes="member: 3385"><p>Guarda ….il fatto che le bici vanno provate non fa una piega….però…..</p><p>La gen 3 la conosco bene, io posseggo una Kenevo ed una Kenevo sl….ho anche provato approfonditamente la nuova levo sl…la gen 3 ha delle geo molto simili alla gen 4…..la sl l’ho provata sia mullet che con la 29…..questa gen 4 , vedendo le geometrie, non cambia molto dalla gen 3, non rivoluziona il comportamento dalla precedente generazione…..piccoli affinamenti….</p><p>Ma il problema è un’altro, probabilmente dettato dalla mia età, forse, ed al fatto che ho passato la maggior parte della mia vita in MTB con le muscolari, e con quelle ho imparato a guidare sui sentieri…</p><p>Io queste bici da 24 e più chili non riesco a guidarle come si dovrebbe, per me, in fuoristrada….troppo pesanti …per pomparle ….per alzarle all’anteriore, per droppare in entrata in curva etc ….ovviamente parliamo di discesa..</p><p>Il peso da più stabilità?</p><p>Certo!</p><p>Anzi…..è così stabile una MTB da 25kg che è quasi immobile (estremizzando)……</p><p>Oggi uso prevalentemente la sl, anche se fatico di più in salita e vado più piano, e questo perché le geometrie , il fatto che non sia mullet e che pesa mediamente 6 kg in meno è, per me, dirimente……-mi diverto di più in sintesi…</p><p>Quindi l’evoluzione che mi aspettavo era tendere ad una sl ma full power…..invece si va nella direzione opposta……</p><p>Tutto qui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 520807, member: 3385"] Guarda ….il fatto che le bici vanno provate non fa una piega….però….. La gen 3 la conosco bene, io posseggo una Kenevo ed una Kenevo sl….ho anche provato approfonditamente la nuova levo sl…la gen 3 ha delle geo molto simili alla gen 4…..la sl l’ho provata sia mullet che con la 29…..questa gen 4 , vedendo le geometrie, non cambia molto dalla gen 3, non rivoluziona il comportamento dalla precedente generazione…..piccoli affinamenti…. Ma il problema è un’altro, probabilmente dettato dalla mia età, forse, ed al fatto che ho passato la maggior parte della mia vita in MTB con le muscolari, e con quelle ho imparato a guidare sui sentieri… Io queste bici da 24 e più chili non riesco a guidarle come si dovrebbe, per me, in fuoristrada….troppo pesanti …per pomparle ….per alzarle all’anteriore, per droppare in entrata in curva etc ….ovviamente parliamo di discesa.. Il peso da più stabilità? Certo! Anzi…..è così stabile una MTB da 25kg che è quasi immobile (estremizzando)…… Oggi uso prevalentemente la sl, anche se fatico di più in salita e vado più piano, e questo perché le geometrie , il fatto che non sia mullet e che pesa mediamente 6 kg in meno è, per me, dirimente……-mi diverto di più in sintesi… Quindi l’evoluzione che mi aspettavo era tendere ad una sl ma full power…..invece si va nella direzione opposta…… Tutto qui [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso