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Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 520606" data-attributes="member: 310"><p>Hai ragione! Questa è potenza meccanica espressa dai motori a 100 watt spinti dal rider ( barra arancio) e 250 watt ( barra rossa)</p><p></p><p>E quindi i claim di marketing una volta testati in modo oggettivo si sciolgono come neve al sole.</p><p>La S-Works performa a bassi input del rider ( 100 watt) addirittura peggio della versione e precedente a cinghia.</p><p>La differenza con gli altri motori, sopratutto se consideriamo il motore “non S-Works”, non sembrerebbe esserci avvalorando la tesi che l’ennesimo ritardo di presentazione sia stato dovuto ai marginali aggiustamenti di firmware e marketing per rispondere alla nuova concorrenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 520606, member: 310"] Hai ragione! Questa è potenza meccanica espressa dai motori a 100 watt spinti dal rider ( barra arancio) e 250 watt ( barra rossa) E quindi i claim di marketing una volta testati in modo oggettivo si sciolgono come neve al sole. La S-Works performa a bassi input del rider ( 100 watt) addirittura peggio della versione e precedente a cinghia. La differenza con gli altri motori, sopratutto se consideriamo il motore “non S-Works”, non sembrerebbe esserci avvalorando la tesi che l’ennesimo ritardo di presentazione sia stato dovuto ai marginali aggiustamenti di firmware e marketing per rispondere alla nuova concorrenza. [/QUOTE]
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