Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 520538" data-attributes="member: 3385"><p>Non commento i prezzi...tanto le vacche erano scappate dalle stalle già da qualche anno..</p><p>Più che altro, personalmente, speravo in un abbassamento delle dimensioni del motore e dei pesi, con conseguente ritorno a full 29, che preferisco e ritengo, globalmente , migliori delle soluzioni mullett...e un efficientamento del sistema, ovvero consumi minori a parità di potenza erogata rispetto alla serie precedente...</p><p>Invece vedo una rincorsa a dei numeri, e quindi esclusivamente marketing.....</p><p>Più potenza....ma già 90 Nm erano una marea!</p><p>Dimensioni motore quasi invariate...e quindi geometria telaio e attacchi carro limitati da questo...ergo...per inseguire la moda dei carri ultra corti l'unica soluzione è il mullett....ma poi nelle salite ripide si impenna di più..</p><p>Più peso per via di batterie più grandi a supporto di potenze maggiori......autonomie simili..forse minori!?</p><p>Per concludere....la levo gen 4 è il contrario di quanto speravo.......amen</p><p>Il motore sembra simile, come schema, al Mhale della mia SL......forse lo produce Mhale....curioso che non diano notizie in merito, come la tensione di funzionamento....</p><p>Ma poi.....il display che va caricato separatamente...e non si alimenta tramite la batteria......pure le trasmissioni AXS oggi si alimentano dalla batteria principale.........MA PERCHE!!??</p><p>Poi....caricabatterie rapido....ottimo!......me lo porto dietro e così avrebbe senso se riesco a fermarmi a pranzo per ricaricare e ripartire.....ma purtroppo è enorme.....e quindi dietro difficilmente te lo porti appresso......a questo punto meglio l'extender come soluzione......</p><p>Lo dico!?</p><p>Assolutamente deluso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 520538, member: 3385"] Non commento i prezzi...tanto le vacche erano scappate dalle stalle già da qualche anno.. Più che altro, personalmente, speravo in un abbassamento delle dimensioni del motore e dei pesi, con conseguente ritorno a full 29, che preferisco e ritengo, globalmente , migliori delle soluzioni mullett...e un efficientamento del sistema, ovvero consumi minori a parità di potenza erogata rispetto alla serie precedente... Invece vedo una rincorsa a dei numeri, e quindi esclusivamente marketing..... Più potenza....ma già 90 Nm erano una marea! Dimensioni motore quasi invariate...e quindi geometria telaio e attacchi carro limitati da questo...ergo...per inseguire la moda dei carri ultra corti l'unica soluzione è il mullett....ma poi nelle salite ripide si impenna di più.. Più peso per via di batterie più grandi a supporto di potenze maggiori......autonomie simili..forse minori!? Per concludere....la levo gen 4 è il contrario di quanto speravo.......amen Il motore sembra simile, come schema, al Mhale della mia SL......forse lo produce Mhale....curioso che non diano notizie in merito, come la tensione di funzionamento.... Ma poi.....il display che va caricato separatamente...e non si alimenta tramite la batteria......pure le trasmissioni AXS oggi si alimentano dalla batteria principale.........MA PERCHE!!?? Poi....caricabatterie rapido....ottimo!......me lo porto dietro e così avrebbe senso se riesco a fermarmi a pranzo per ricaricare e ripartire.....ma purtroppo è enorme.....e quindi dietro difficilmente te lo porti appresso......a questo punto meglio l'extender come soluzione...... Lo dico!? Assolutamente deluso! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso