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Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 520345" data-attributes="member: 85"><p>Certo , l’utente tipo vuole batterie smisurate per non faticare ed una ciclistica tritasassi.</p><p>Io faccio parte della categoria che ha aspettato per poi ordinare altro, dopo aver avuto tutte le TL ( usate sia con BLevo che con Adamo ) ma ho avuto anche le prime due Rise ( la versione che fletteva veramente è quella più “normale” ) … bene ho compreso che il peso mi cambia di molto il piacere di guida, forse PERSONALMENTE è il fattore più importante.</p><p>Capisco tutto ma non accetto che l’evoluzione su certi aspetti che giudico determinanti sia inferiore al modello precedente.</p><p>Se sì è un minimo obiettivi non si può negare che il possessore della gen 3 non ha motivo di passare alla 4 , per cosa la potenza ? Ne aveva a sufficienza già prima !</p><p>Per la batteria ? se i 700 della gen 3 nn bastano c’è chi produce ottimi extender o batterie da 800 e cmq se non ti bastano 700 devi cominciare a pensare che il problema sei te non la batteria.</p><p>La dinamica di guida ? Probabilmente superiore ma giustifica l’esborso di danaro … nn credo.</p><p>Il nuovo utente che deve cercare un mezzo poliedrico troverà nella gen4 un ottimo prodotto maturo ma decantare “l’alzamento di asticella” vuol dire capire poco di cosa offre ora il mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 520345, member: 85"] Certo , l’utente tipo vuole batterie smisurate per non faticare ed una ciclistica tritasassi. Io faccio parte della categoria che ha aspettato per poi ordinare altro, dopo aver avuto tutte le TL ( usate sia con BLevo che con Adamo ) ma ho avuto anche le prime due Rise ( la versione che fletteva veramente è quella più “normale” ) … bene ho compreso che il peso mi cambia di molto il piacere di guida, forse PERSONALMENTE è il fattore più importante. Capisco tutto ma non accetto che l’evoluzione su certi aspetti che giudico determinanti sia inferiore al modello precedente. Se sì è un minimo obiettivi non si può negare che il possessore della gen 3 non ha motivo di passare alla 4 , per cosa la potenza ? Ne aveva a sufficienza già prima ! Per la batteria ? se i 700 della gen 3 nn bastano c’è chi produce ottimi extender o batterie da 800 e cmq se non ti bastano 700 devi cominciare a pensare che il problema sei te non la batteria. La dinamica di guida ? Probabilmente superiore ma giustifica l’esborso di danaro … nn credo. Il nuovo utente che deve cercare un mezzo poliedrico troverà nella gen4 un ottimo prodotto maturo ma decantare “l’alzamento di asticella” vuol dire capire poco di cosa offre ora il mercato. [/QUOTE]
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