Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 520342" data-attributes="member: 3411"><p>Da E-Mountainbike Magazine <a href="https://ebike-mtb.com/en/specialized-turbo-levo-2025-test/" target="_blank">https://ebike-mtb.com/en/specialized-turbo-levo-2025-test/</a></p><p>la posizione di Specy sul peso (traduz automatica): <em>Per dimostrare il punto, al momento del lancio il produttore californiano ha addirittura messo in mostra una struttura leggera del Levo 4: ribaltando la bilancia a soli 19,6 kg in S4, dotato di forcella FOX 36 Factory, batteria da 600 Wh e rivestimento leggero GRID Trail pneumatici. Ma il team di sviluppo di Specialized ha reso la propria posizione chiarissima: </em><strong><em>“Possiamo andare lì, MA non è quella la bici che vogliamo fare e guidare.” </em></strong>In sostanza un mezzo troppo leggero a scapito di altro non gli interessava: evidentemente avranno fatto le loro indagini fra i consumatori / clienti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 520342, member: 3411"] Da E-Mountainbike Magazine [URL]https://ebike-mtb.com/en/specialized-turbo-levo-2025-test/[/URL] la posizione di Specy sul peso (traduz automatica): [I]Per dimostrare il punto, al momento del lancio il produttore californiano ha addirittura messo in mostra una struttura leggera del Levo 4: ribaltando la bilancia a soli 19,6 kg in S4, dotato di forcella FOX 36 Factory, batteria da 600 Wh e rivestimento leggero GRID Trail pneumatici. Ma il team di sviluppo di Specialized ha reso la propria posizione chiarissima: [/I][B][I]“Possiamo andare lì, MA non è quella la bici che vogliamo fare e guidare.” [/I][/B]In sostanza un mezzo troppo leggero a scapito di altro non gli interessava: evidentemente avranno fatto le loro indagini fra i consumatori / clienti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso