Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 520312" data-attributes="member: 3411"><p>Come previsto Specy ancora una volta ha alzato l'asticella. E non poco. Nessuna emtb di grande serie (ma nemmeno le altre) offre tutto quanto di seguito. Motore da 101nm (111 Sworks) a 48V con ingranaggi robusti e (promette Specy) nessuna riduzione di potenza per surriscaldamento. Batteria da 840W o 600W estraibili (la 600 arriva dopo aftermarket) o Range extender da 280W che funziona anche senza batteria ma al 50% di potenza (per la gioia dei grammomaniaci patiti delle light). Sistema anti manomissione delle batterie. Caricatore da 5V: carica completa in 3,45 ore che scendono a 2,05 ore col caricatore Smart da 12V (di serie su SW). Il Range Extender rispettivamente 2,25 e 1,45 ore. Vano attrezzi nel tubone. Freni di serie 220-200, max 220-220. Telaio con 3 diverse regolazioni (inclinazione forcella, altezza forcellone, lunghezza forcellone). Forka da 38 x160 mm con range fino a 180mm. Corona da 34 con range da 32 a 36. Gomme da 2.3 (Gravity) max 2.4. Possibilità di installare reggisella di qualsiasi lunghezza. Antifurto con blocco motore automatico o manuale e sblocco idem. Altri dati. Peso max ammesso per le carbon: 125kg. Per le Alu e Comp Alu (che arriveranno in seguito): 135kg. Pedivelle da 155/160.Tubi interni al telaio avvolti in guaina anti sbatacchiamento. Predisposizione per luce ant cablata (ci vuole un cavo da prendere a parte). Display che si alimenta con la batteria. Molteplici possibilità di regolazione fine del motore anche con assistenza automatica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 520312, member: 3411"] Come previsto Specy ancora una volta ha alzato l'asticella. E non poco. Nessuna emtb di grande serie (ma nemmeno le altre) offre tutto quanto di seguito. Motore da 101nm (111 Sworks) a 48V con ingranaggi robusti e (promette Specy) nessuna riduzione di potenza per surriscaldamento. Batteria da 840W o 600W estraibili (la 600 arriva dopo aftermarket) o Range extender da 280W che funziona anche senza batteria ma al 50% di potenza (per la gioia dei grammomaniaci patiti delle light). Sistema anti manomissione delle batterie. Caricatore da 5V: carica completa in 3,45 ore che scendono a 2,05 ore col caricatore Smart da 12V (di serie su SW). Il Range Extender rispettivamente 2,25 e 1,45 ore. Vano attrezzi nel tubone. Freni di serie 220-200, max 220-220. Telaio con 3 diverse regolazioni (inclinazione forcella, altezza forcellone, lunghezza forcellone). Forka da 38 x160 mm con range fino a 180mm. Corona da 34 con range da 32 a 36. Gomme da 2.3 (Gravity) max 2.4. Possibilità di installare reggisella di qualsiasi lunghezza. Antifurto con blocco motore automatico o manuale e sblocco idem. Altri dati. Peso max ammesso per le carbon: 125kg. Per le Alu e Comp Alu (che arriveranno in seguito): 135kg. Pedivelle da 155/160.Tubi interni al telaio avvolti in guaina anti sbatacchiamento. Predisposizione per luce ant cablata (ci vuole un cavo da prendere a parte). Display che si alimenta con la batteria. Molteplici possibilità di regolazione fine del motore anche con assistenza automatica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso