Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 520288" data-attributes="member: 7786"><p>Come prevedibile gli upgrade sono solamente di motore e del software , batteria si più capiente ma anche più pesante e tozza .</p><p>Il tubo porta batteria è diventato un gavone degno di un camper , orribile ! Estetica ormai anonima .</p><p>Tre flip chip e non hai la possibilità di montare una ruota da 29 per farla diventare una vera arrampicatrice ; che te ne fai di100 e passa Nm con un carro così corto è per risalire col pignone da 10 ? </p><p>Sicuramente la Gen 4 ha seguito le esigenze di tendenza dovendo scendere a compromessi ( peso ed estetica ) ; personalmente la possibilità del solo formato mullet la trovo penalizzante sarebbe stato meglio poter scegliere e dare più opportunità di personalizzazione . </p><p>Prezzi degni del folle mercato attuale , vedremo cosa salterà fuori dalle politiche dei dazi ! In questo periodo stò dando un'occhiata per un motociclo 125 , se penso che con 5.699 euro compro una Aprilia RS 125 4T mi pare assurdo che Specialized chieda 7.499 per telaio+motore/batteria e 14.499 per un mezzo completo ; meno male che mio figlio ha la passione per le moto e non per le ebike !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 520288, member: 7786"] Come prevedibile gli upgrade sono solamente di motore e del software , batteria si più capiente ma anche più pesante e tozza . Il tubo porta batteria è diventato un gavone degno di un camper , orribile ! Estetica ormai anonima . Tre flip chip e non hai la possibilità di montare una ruota da 29 per farla diventare una vera arrampicatrice ; che te ne fai di100 e passa Nm con un carro così corto è per risalire col pignone da 10 ? Sicuramente la Gen 4 ha seguito le esigenze di tendenza dovendo scendere a compromessi ( peso ed estetica ) ; personalmente la possibilità del solo formato mullet la trovo penalizzante sarebbe stato meglio poter scegliere e dare più opportunità di personalizzazione . Prezzi degni del folle mercato attuale , vedremo cosa salterà fuori dalle politiche dei dazi ! In questo periodo stò dando un'occhiata per un motociclo 125 , se penso che con 5.699 euro compro una Aprilia RS 125 4T mi pare assurdo che Specialized chieda 7.499 per telaio+motore/batteria e 14.499 per un mezzo completo ; meno male che mio figlio ha la passione per le moto e non per le ebike !! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso