Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 520228" data-attributes="member: 4658"><p>Dico la mia prima di leggere o vedere la prova, tanto sicuramente andra' molto bene come tutte le Specy, non le amo particolarmente ma è innegabile.</p><p></p><p>Esteticamente è molto bella, ma ha perso l'appeal della Turbo Levo, va a confondersi con la miriade di MTB uscite nel 2024/2025 che alla fine sono quasi tutte uguali</p><p>Lo sportello laterale è orripilante, però devo ammettere che la trovata del portabagagli è geniale e solo Specy la poteva avere</p><p>Ottima la selezione di batterie, anche se arriva dopo Canyon e già al tempo di Canyon dissi che in non plus ultra sarebbe stato la batteria componibile, un pezzo da 250, un pezzo da 350 (somma 600) e un pezzo da altre 250, questa potrebbe essere la vera svolta del futuro che ti permette di avere tutti i formati risparmiando sugli acquisti (ed inquinamento relativo) </p><p>3 flip chip... meglio averli che no, ma alla fine mi sembrano eccessivi, inizi a confonderti</p><p>Connettività mi pare eccellente come sempre da Specy, bellino il display sperando che dia la % della batteria in unità</p><p>Prezzi fuori di testa, come sempre, più di sempre ...ma lo Specy fans spende e pretende...per gli altri le compreranno come sempre tra 2 anni scontate del 30%</p><p></p><p>my two cent</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 520228, member: 4658"] Dico la mia prima di leggere o vedere la prova, tanto sicuramente andra' molto bene come tutte le Specy, non le amo particolarmente ma è innegabile. Esteticamente è molto bella, ma ha perso l'appeal della Turbo Levo, va a confondersi con la miriade di MTB uscite nel 2024/2025 che alla fine sono quasi tutte uguali Lo sportello laterale è orripilante, però devo ammettere che la trovata del portabagagli è geniale e solo Specy la poteva avere Ottima la selezione di batterie, anche se arriva dopo Canyon e già al tempo di Canyon dissi che in non plus ultra sarebbe stato la batteria componibile, un pezzo da 250, un pezzo da 350 (somma 600) e un pezzo da altre 250, questa potrebbe essere la vera svolta del futuro che ti permette di avere tutti i formati risparmiando sugli acquisti (ed inquinamento relativo) 3 flip chip... meglio averli che no, ma alla fine mi sembrano eccessivi, inizi a confonderti Connettività mi pare eccellente come sempre da Specy, bellino il display sperando che dia la % della batteria in unità Prezzi fuori di testa, come sempre, più di sempre ...ma lo Specy fans spende e pretende...per gli altri le compreranno come sempre tra 2 anni scontate del 30% my two cent [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Turbo Levo G4
Alto
Basso