Test Specialized Turbo Levo G4

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.461
1.859
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La carbon l'ho vista dal vivo. È arancione intenso. Non rossa.
Faccio discesa anche scassate e mi capita anche di cadere...
Parere personale: il carbonio è più robusto ma se cadi su un sasso appuntito rischi danni maggiori al telaio: l’alluminio facilmente farà il bozzo ma una Carbon potrebbe riportare danni alle fibre del telaio.
Andrei di alluminio allora: anch’io quando ho cambiato bici ero indeciso, alla fine l’ho presa alluminio ma ogni tanto ho il rimorso di non aver preso il carbonio.

• Like
Reactions: mar-cello

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.285
12.761
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vieni che ne prendiamo 2. Ci facciamo fare altri 200 euro di sconto ...
Senza vergogna...peggio di mè :D :D :D :D quasi,io la prenderei in allu,mille sacchi meno tanta roba e vadavialcul alle frocerie.gli suonerei il campanello di casa ora x quel prezzo,magari si innamora di tê come il mio mecca con mêo_O.Brakky
Sei un minchione...un sondaggio,gia in garagela devi avere

SampeyComo

Ebiker novello
27 Agosto 2024
5
9
3
43
Como
Visita Sito
Bici
Specialized levo
Comunque per chi dice che Specy non sta vendendo, io per la mia expert ho dovuto attendere un mese perché i magazzini le avevano vendute tutte e non ce ne erano, così come le pro e s works…non so chi vi racconta ste cose

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
835
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Diciamo che sei un po’ a digiuno di dinamiche e politiche commerciali….

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
702
331
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Probabilmente lApp usa il sensore barometrico del cellulare mentre la TCU ha un suo sensore baromet

Probabilmente lApp usa il sensore barometrico del cellulare mentre la TCU ha un suo sensore barometrico.
Mi sembra srano perchè il dato giusto è quello che compare sulla TCU , verificato con un amico che ha il Koox di bosch e un'altro con il garmin, poi è improbabile anche che tra dislivello positivo e negativo ci sia ben 150 metri di differenza dato che ho chiuso un giro sullo stesso punto di parteza. Ma a te segna tutto giusto? perchè a questo punto credo che sia un problema dell'app con il telefono