Test Specialized Turbo Levo G4

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.552
6.030
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
in realtà mi sembra esattamente quello che vogliono correggere
Leva più svantaggiosa in prima corsa, leva micidiale in finecorsa quando l’ammo tende a diventare pietra
No. Nella zona centrale se a parità di compressione hai più corsa significa che hai meno supporto. E quindi se sei già pesante di tuo o scendi un po' grosso ti tocca mettere gli spacers.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: redman

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.356
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Bella cazzata.
Il sistema fsr ha già il problema che se pesi più di 70 kili o lo gonfi tanto o si mangia mezza corsa, figurati adesso che lo hanno reso più morbido.
e infatti se non ricordo male nel test anche @iron.mike83 fa aggiungere un bel po' di spacer per avere più supporto...
Sta bici mi sembra proprio fatta per i panzo biker da malga. (mitoccherà prenderne una... :p :joy: )
Confermo: anch’io avuto stesso problema con la gen 2 che per me resta ancora un gran mezzo!
Provata la gen3 che montava un fox rispetto al rockshox deluxe era tutt’altra cosa, col primo pressione anche a 300 psi e non mi trovavo, col secondo a 200/210 era fantastico. Sempre pensato dipendesse dall’anno ora mi viene il sospetto che pure il cinematismo fosse differente e migliorato.