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Tecnica
Batterie
Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
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Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 7143" data-attributes="member: 772"><p>No non sono in parallelo! </p><p>E' la prima cosa che ho provato a fare proprio per evitare di srtessare la batteria principale ho provato in vari modi ma non c'è stato verso non funzionava bene.</p><p>Ho ripiegato per il collegamento in alternanza, tutto sommato forse è meglio così perchè dopo aver esaurito la secondaria poi ci si regola meglio con l'autonomia residua della principale che parte dal 100% dopo circa 70/80Km. Sembra pure che la batteria secondaria sia più performante dell'originale, faremo dei test in proposito.</p><p>La batteria è perfettamente fissata sotto la sella è non ballonzola affatto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 7143, member: 772"] No non sono in parallelo! E' la prima cosa che ho provato a fare proprio per evitare di srtessare la batteria principale ho provato in vari modi ma non c'è stato verso non funzionava bene. Ho ripiegato per il collegamento in alternanza, tutto sommato forse è meglio così perchè dopo aver esaurito la secondaria poi ci si regola meglio con l'autonomia residua della principale che parte dal 100% dopo circa 70/80Km. Sembra pure che la batteria secondaria sia più performante dell'originale, faremo dei test in proposito. La batteria è perfettamente fissata sotto la sella è non ballonzola affatto! [/QUOTE]
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