Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 33050" data-attributes="member: 103"><p>purtroppo non si può fare per le caratteristiche intrinseche delle celle al litio. Con meno di 3 celle in parallelo (si mettono prima in parallelo e po si collegano i paralleli in serie) la resistenza interna è tale che con l'assorbimento del motore la tensione calerebbe parecchio, stessando le celle che durerebbero poco, questo col collegamento fatto da Nicola in cui i due pacchi batteria, l'originale e l'aggiuntivo, vengono usati alternativamente. Diverso è il caso dell'altro pacco batteria, illustrato nell'altro tread, il cui il collegamento viene fatto in parallelo (cosa che ha Nicola non ha funzionato) quindi si potrebbero benissimo aggiungere le 20 celle in parallelo alle 40 originali sommandone le capacità. Non sarebbe male se Nicola e l'altro sviluppatore si parlassero in modo da sommare le esperienze e realizzare l'extender migliore possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 33050, member: 103"] purtroppo non si può fare per le caratteristiche intrinseche delle celle al litio. Con meno di 3 celle in parallelo (si mettono prima in parallelo e po si collegano i paralleli in serie) la resistenza interna è tale che con l'assorbimento del motore la tensione calerebbe parecchio, stessando le celle che durerebbero poco, questo col collegamento fatto da Nicola in cui i due pacchi batteria, l'originale e l'aggiuntivo, vengono usati alternativamente. Diverso è il caso dell'altro pacco batteria, illustrato nell'altro tread, il cui il collegamento viene fatto in parallelo (cosa che ha Nicola non ha funzionato) quindi si potrebbero benissimo aggiungere le 20 celle in parallelo alle 40 originali sommandone le capacità. Non sarebbe male se Nicola e l'altro sviluppatore si parlassero in modo da sommare le esperienze e realizzare l'extender migliore possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
Alto
Basso