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Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh
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Testo
<blockquote data-quote="Icchesetir" data-source="post: 10859" data-attributes="member: 727"><p>Il negativo è il riferimento alla massa di tutto, sia potenza che segnale, ma nel caso di segnale non è detto che il negativo di riferimento sia il cavo nero evidenziato nello schema, magari il negativo del segnale passa in uno dei quattro contatti ausiliari presenti nel connettore.</p><p>Per saperlo bisognerebbe smontare la batteria.</p><p>Di certo c'è che con lo schema di Nicola non interrompi il colloquio can-bus batteria/motore, quindi puoi continuare ad usare mission control o un garmin e puoi aggiungere dopo lo switch quante batterie ti pare da portare nello zaino.......</p><p>L'unica cosa che non farà fede è ovviamente lo stato della carica totale visto che non può misurare la carica delle batterie addizionali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Icchesetir, post: 10859, member: 727"] Il negativo è il riferimento alla massa di tutto, sia potenza che segnale, ma nel caso di segnale non è detto che il negativo di riferimento sia il cavo nero evidenziato nello schema, magari il negativo del segnale passa in uno dei quattro contatti ausiliari presenti nel connettore. Per saperlo bisognerebbe smontare la batteria. Di certo c'è che con lo schema di Nicola non interrompi il colloquio can-bus batteria/motore, quindi puoi continuare ad usare mission control o un garmin e puoi aggiungere dopo lo switch quante batterie ti pare da portare nello zaino....... L'unica cosa che non farà fede è ovviamente lo stato della carica totale visto che non può misurare la carica delle batterie addizionali. [/QUOTE]
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