Puoi postsre immagine batteria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi postsre immagine batteria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come hai realizzato la commutazione da una batteria all'altra? Interruttore o relè? Ci fai vedere una foto ravvicinata?ESPERIMENTO RIUSCITO...batteria da 12 Ah, mi sembra che duri di piu di quella originale. Il fissaggio è ad incastro con supporto fissato sui fori del portaborraccia, il nastro per contenere le vibrazioni ed evitare che il fango entri sotto la batteria rovinando il telaio. Risultato estetico discutibile ma molto funzionale.
Io ho il cavo apposito (da zaino) "ufficiale" della BMZ fatto per il Range Extender, e il diametro complessivo del cavo è del tutto accettabile, direi sui 5-6 mm. Il cavo riporta "PVC 2464 20# 80°C 300V".Io stavo pensando di portare la batteria supplementare nello zaino da schiena, ma ho paura che i cavi di connessione necessari per evitare le perdite siano troppo grandi, dell'ordine dei 6mm2.
Qualcuno ha fatto prove in tal senso?
Come hai realizzato la commutazione da una batteria all'altra? Interruttore o relè? Ci fai vedere una foto ravvicinata?
Per ora sono due pulsanti accendo le batterie una alla volta, prossimamente userò un tasto a tre vie
Ti fai fare un borsello si misura e la leghi sopra al tubo orrizzontale (tipo borsello porta monete,cell)... Nello zaino è pericolosissima in caso di caduta ti può causare dei danni seri( qualsiasi cosa rigida anche una banale pompa)Forse non hai idea delle dimensioni di una batteria della Levo o forse non hai idea delle dimensioni di un comune zaino x mtb o forse tutteddue... ;-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?