Specialized Turbo Kenevo 2019 ammo posteriore

Bale_Kenevo

Ebiker novello
20 Marzo 2025
1
0
1
24
Modena
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo kenevo 2019
Ciao a tutti, ho una domanda, ho una specialized turbo kenevo del 2019, ho una domanda, nei giri che faccio noto che non è molto pedalabile in salita e in piano dato l'ammortizzatore a molla, quindi la mia domanda è, posso montare (attraverso yoke #07) un ammortizzatore rockshox super deluxe 210x55, quindi l'ammo che viene usato sulle turbo levo più recenti? grazie per la risposta.

blackmouse78

Ebiker normalus
6 Maggio 2019
61
105
33
UK
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Se interasse e corsa sono le stesse puoi farlo, ma io onestamente te lo sconsiglio vivamente.

La Kenevo 2019 è progettata per usare ammo a molla e l'ohlins in dotazione è eccellente, andresti a penalizzare la bici nei contesti per la quale è stata progettata, poi è chiaro che la bici è tua e ci fai quello che ti pare, ma "ottimizzare" una kenevo per la pedalabilità in questo modo è un po' come mettere le gomme slick a una panda 4x4 per andarci in pista :dizzy:

Se vuoi un miglioramento sensato, piuttosto considera un upgrade a cerchi e gomme, quelli stock hanno un canale esagerato (non ricordo la misura esatta, ma le gomme più "sottili" che ci puoi montare sono delle 2.6'', con cerchi più light e gomme da 2.4''/2.5'' guadagni un sacco in agilità, e non perdi praticamente niente in discesa)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE