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Specialized Turbo fsr Levo Comp Fattie 2018. Test.
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Testo
<blockquote data-quote="tango" data-source="post: 109192" data-attributes="member: 193"><p>calcola che per modificare l'angolo ci vuole una forca piu lunga (axle to crow) variare l'escursione della pike da 140 a 160 direi che cambia veramente poco siamo nell'ordine di mezzo grado, per aumentera di 2 gradi ci vuole una forca piu' lunga di 4 cm,quindi non fattibile sulla levo,per scendere piano invece una forca non troppo aperta, aiuta, è piu' facile girare e anche spostarla con nos press,io vengo anche dal trial motociclistico ,ed appunto hanno angoli molto piu' aperti(chiusi) delle'moto da enduro.per il montaggio del comando remoto a filo ,sempre se lo trovi,ed hai un minimo di manualita , è molto facile da montare.se hai una taglia s/m lo fai passare dal foro del paratelaio per la forcella,il collegamento dovrebbe gia essere predisposto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tango, post: 109192, member: 193"] calcola che per modificare l'angolo ci vuole una forca piu lunga (axle to crow) variare l'escursione della pike da 140 a 160 direi che cambia veramente poco siamo nell'ordine di mezzo grado, per aumentera di 2 gradi ci vuole una forca piu' lunga di 4 cm,quindi non fattibile sulla levo,per scendere piano invece una forca non troppo aperta, aiuta, è piu' facile girare e anche spostarla con nos press,io vengo anche dal trial motociclistico ,ed appunto hanno angoli molto piu' aperti(chiusi) delle'moto da enduro.per il montaggio del comando remoto a filo ,sempre se lo trovi,ed hai un minimo di manualita , è molto facile da montare.se hai una taglia s/m lo fai passare dal foro del paratelaio per la forcella,il collegamento dovrebbe gia essere predisposto [/QUOTE]
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