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Specialized Turbo fsr Levo Comp Fattie 2018. Test.
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Testo
<blockquote data-quote="tango" data-source="post: 109004" data-attributes="member: 193"><p>le prime 3 domande.aprire ... sarebbe + corretto dire chiudere l'angolo, e aumentare escursione danno sicuramente vantaggi in discesa, come anche attacco manubrio +corto, una posizione piu' eretta è preferibile in discesa,ovviamente tutte queste modifiche vanno a discapito della salita tecnica, ma con il motore tutti i santi aiutano.4domanda, non so che gomme usi ma dalla sensazione che descrivi, sembra priorio essere gomme troppo sgonfie, quindi le opzioni sono piu di una, gonfiare un di piu',montare gomme con spalla robuste, oppure montare un mister wolf, o similari all'interno delle gomme</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tango, post: 109004, member: 193"] le prime 3 domande.aprire ... sarebbe + corretto dire chiudere l'angolo, e aumentare escursione danno sicuramente vantaggi in discesa, come anche attacco manubrio +corto, una posizione piu' eretta è preferibile in discesa,ovviamente tutte queste modifiche vanno a discapito della salita tecnica, ma con il motore tutti i santi aiutano.4domanda, non so che gomme usi ma dalla sensazione che descrivi, sembra priorio essere gomme troppo sgonfie, quindi le opzioni sono piu di una, gonfiare un di piu',montare gomme con spalla robuste, oppure montare un mister wolf, o similari all'interno delle gomme [/QUOTE]
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