Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Turbo fsr Levo Comp Fattie 2018. Test.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bimoto" data-source="post: 108973" data-attributes="member: 354"><p>ciao a tutti.</p><p>Grazie a mtb forum, anni ho preso la turbo levo fattie. Primo modello, quello x cui si doveva fare la fila x averla. La uso fuoristrada anche estremo IN SALITA. Ma in discesa passo dall’asfalto perche’ dopo un paio di botte SERIE nn ho piu voglia di riprovare.</p><p>Per questo motivo mi e’ impossibile aggregarmi a gruppi di e-bikers....</p><p>59,5 anni. Ed oggi ho ripreso la ebike dopo UN ANNO di inutilizzo.</p><p></p><p>faccio qualche domanda, sperando che qualcuno mi dia qualche consiglio.</p><p></p><p>1)Con angolo sterzo piu aperto, potrei avere un minimo di agevolazione in discesa? nn intendo SALTI, ma qualche sasso da 20/50cm..... che attualmente mi bloccano psicologicamente...</p><p></p><p>2)Per aprire sterzo, posso mettere la cartuccia maggiorata sulla mia forcella?</p><p></p><p>3)Sempre con lo stesso scopo ( aiuto in discesa) mi consigliate di mettere attacco manubrio con estensione minima possibile?</p><p></p><p>4)A volte mi sembra che la mtb “ondeggi” sulle gomme. Succede proprio quando sono in surplace prima di affrontare un gradone. Pressione circa 0,8/1.0. Devo gonfiare di piu ?</p><p></p><p>5) e’ uscita qualche modifica per avere il WalkAssistance?</p><p></p><p>6) Altri consigli ?</p><p></p><p>GRAZIE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bimoto, post: 108973, member: 354"] ciao a tutti. Grazie a mtb forum, anni ho preso la turbo levo fattie. Primo modello, quello x cui si doveva fare la fila x averla. La uso fuoristrada anche estremo IN SALITA. Ma in discesa passo dall’asfalto perche’ dopo un paio di botte SERIE nn ho piu voglia di riprovare. Per questo motivo mi e’ impossibile aggregarmi a gruppi di e-bikers.... 59,5 anni. Ed oggi ho ripreso la ebike dopo UN ANNO di inutilizzo. faccio qualche domanda, sperando che qualcuno mi dia qualche consiglio. 1)Con angolo sterzo piu aperto, potrei avere un minimo di agevolazione in discesa? nn intendo SALTI, ma qualche sasso da 20/50cm..... che attualmente mi bloccano psicologicamente... 2)Per aprire sterzo, posso mettere la cartuccia maggiorata sulla mia forcella? 3)Sempre con lo stesso scopo ( aiuto in discesa) mi consigliate di mettere attacco manubrio con estensione minima possibile? 4)A volte mi sembra che la mtb “ondeggi” sulle gomme. Succede proprio quando sono in surplace prima di affrontare un gradone. Pressione circa 0,8/1.0. Devo gonfiare di piu ? 5) e’ uscita qualche modifica per avere il WalkAssistance? 6) Altri consigli ? GRAZIE [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Turbo fsr Levo Comp Fattie 2018. Test.
Alto
Basso