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Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 468725" data-attributes="member: 478"><p>Buona sera a tutti, mi piace la turbo creo, ho letto tutto il tread ma avevo un dubbio riguardo alla taglia e ad eventuali aggiustamenti, non sono molto ferrato in ambisto bici con la piega…</p><p>Sono alto 184 e ho 85 di cavallo (tendenzialmente quindi con schiena lunga e gambe piut corte).</p><p>Il dubbio che ho riguarda la taglia: come cavallo sarei da 56, come busto anche 58 penso.</p><p>Cerco una bici comoda, non ho velleità racing ma vorrei capire se potrei aggiustare entrambe le taglie lavorando sull’attacco manubrio.</p><p>Ho avuto una levo 2020 in taglia L e alla fesa dei conti me la sentivo un poco piccola (quando fai del pedalato mi trovavo sempre col sedere che tendeva a uscire dalla sellla) in quel caso ho risolto lavorando su pipa e sella solo che con l’attacco più lungo la bici rendeva meno in discesa fuoristrada.</p><p>Non sapendo un granché in ambito stradale chiedevo se ad allungare la pipa su questa bici, oppure accorciarla sulla taglia più grande, si stravolge la guida oppure se sulle stradali non di corre questo rischio.</p><p>Sul mercato dell’usato vedo che si trovano molte L/56 ma poche xl/58.</p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 468725, member: 478"] Buona sera a tutti, mi piace la turbo creo, ho letto tutto il tread ma avevo un dubbio riguardo alla taglia e ad eventuali aggiustamenti, non sono molto ferrato in ambisto bici con la piega… Sono alto 184 e ho 85 di cavallo (tendenzialmente quindi con schiena lunga e gambe piut corte). Il dubbio che ho riguarda la taglia: come cavallo sarei da 56, come busto anche 58 penso. Cerco una bici comoda, non ho velleità racing ma vorrei capire se potrei aggiustare entrambe le taglie lavorando sull’attacco manubrio. Ho avuto una levo 2020 in taglia L e alla fesa dei conti me la sentivo un poco piccola (quando fai del pedalato mi trovavo sempre col sedere che tendeva a uscire dalla sellla) in quel caso ho risolto lavorando su pipa e sella solo che con l’attacco più lungo la bici rendeva meno in discesa fuoristrada. Non sapendo un granché in ambito stradale chiedevo se ad allungare la pipa su questa bici, oppure accorciarla sulla taglia più grande, si stravolge la guida oppure se sulle stradali non di corre questo rischio. Sul mercato dell’usato vedo che si trovano molte L/56 ma poche xl/58. Grazie! [/QUOTE]
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