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Testo
<blockquote data-quote="riptide" data-source="post: 278574" data-attributes="member: 1338"><p>Anch'io </p><p></p><p>Anch'io la ho appena presa ma devo ancora provarla perche mi tocca portarla indietro per il seguente problema. Quando la stavo preparando ho pedalato sul cavalletto per provare la cambiata. Sugli ultimi tre pignoni la guarnitura davanti non aggancia bene la catena è molto rumorosa. E sul 42 fa cadere la catena tra la guarnitura e il motore rischiando di segnare il telaio quando si incastra. Inoltre ho notato che guardando dall'alto la guarnitura girare mi sembra che sono sia dritta ma storta un po ondulata. Non capisco il problema. Il cambio dietro è perfettamente regolato. Problema che si presenta anche con la frizione inserita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riptide, post: 278574, member: 1338"] Anch'io Anch'io la ho appena presa ma devo ancora provarla perche mi tocca portarla indietro per il seguente problema. Quando la stavo preparando ho pedalato sul cavalletto per provare la cambiata. Sugli ultimi tre pignoni la guarnitura davanti non aggancia bene la catena è molto rumorosa. E sul 42 fa cadere la catena tra la guarnitura e il motore rischiando di segnare il telaio quando si incastra. Inoltre ho notato che guardando dall'alto la guarnitura girare mi sembra che sono sia dritta ma storta un po ondulata. Non capisco il problema. Il cambio dietro è perfettamente regolato. Problema che si presenta anche con la frizione inserita [/QUOTE]
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