Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Specialized taglia i prezzi!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 416081" data-attributes="member: 1281"><p>Ma è il sietma di ordini e contratti delle bici che non ha più senso, almeno per i rivenditori:</p><p>preordinare l anno precedente su un cataologo fatti di dati tutti da confermare e bici disegnate e non fotografate sul prodotto reale, montate in un modo ma poi ne arrivano di diverse, non nelle taglie prestabilite ma comunque da pagare prima di avere la certezza di piazzarle, se fossi un rivenditore di bici mi verrebe voglia di aprire un chiosco di kebab piuttosto di investire in quel modo.</p><p></p><p>Quindi penso che in tanti abbiano bloccato gli ordini e rispedito indietro quello che è arrivato in ritardo e che se li svendano in Specialized</p><p></p><p>Qui in Emilia ancora non è tornata questa disponibilità, almeno per i modelli più ricercati, sicuramente c'è più pronta consegna, ma in attesa della primavera e di incentivi su certe città non vedo una situazione cosi drastica come dici tu per la tua zona.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non ho saputo di suicidi tra i responsabili HAIBIKE, hanno fatto la differenza finchè erano i soli o quasi (comunque quelli meglio organizzati sulle ebike) a distribuirle; ebike di tutti i tipi e categorie per tutte le esigenze e tasche, poi quando anche i brands più blasonati nel mondo bici si sono svegliati ,si sono ridimensionati e hanno ridotto la produzione:</p><p>Le FLYON con ilTQ 120 HPRS sono state un tentativo di creare una nicchia che puntava sulle prestazioni e nonostante i ritardi non ne sono state vendute così poche, vedremo se TQ con il piccolo 50 sarà capace di fare certi numeri(nonostante diversi marchi e le eroad)</p><p>Ora con la LYKE si buttano sulla tendenza delle light, anche perchè la ricerca della riduzione del peso, come per le bici tradizionali, sembra il solo motivo che può giustificare l aumento dei prezzi.</p><p>Arriveranno in tempi brevi??non penso proprio,ma probabilmente quelle prodotte saranno poco più di quelle vendute.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 416081, member: 1281"] Ma è il sietma di ordini e contratti delle bici che non ha più senso, almeno per i rivenditori: preordinare l anno precedente su un cataologo fatti di dati tutti da confermare e bici disegnate e non fotografate sul prodotto reale, montate in un modo ma poi ne arrivano di diverse, non nelle taglie prestabilite ma comunque da pagare prima di avere la certezza di piazzarle, se fossi un rivenditore di bici mi verrebe voglia di aprire un chiosco di kebab piuttosto di investire in quel modo. Quindi penso che in tanti abbiano bloccato gli ordini e rispedito indietro quello che è arrivato in ritardo e che se li svendano in Specialized Qui in Emilia ancora non è tornata questa disponibilità, almeno per i modelli più ricercati, sicuramente c'è più pronta consegna, ma in attesa della primavera e di incentivi su certe città non vedo una situazione cosi drastica come dici tu per la tua zona. Non ho saputo di suicidi tra i responsabili HAIBIKE, hanno fatto la differenza finchè erano i soli o quasi (comunque quelli meglio organizzati sulle ebike) a distribuirle; ebike di tutti i tipi e categorie per tutte le esigenze e tasche, poi quando anche i brands più blasonati nel mondo bici si sono svegliati ,si sono ridimensionati e hanno ridotto la produzione: Le FLYON con ilTQ 120 HPRS sono state un tentativo di creare una nicchia che puntava sulle prestazioni e nonostante i ritardi non ne sono state vendute così poche, vedremo se TQ con il piccolo 50 sarà capace di fare certi numeri(nonostante diversi marchi e le eroad) Ora con la LYKE si buttano sulla tendenza delle light, anche perchè la ricerca della riduzione del peso, come per le bici tradizionali, sembra il solo motivo che può giustificare l aumento dei prezzi. Arriveranno in tempi brevi??non penso proprio,ma probabilmente quelle prodotte saranno poco più di quelle vendute. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Mobilità
Negozi e noleggi
Specialized taglia i prezzi!
Alto
Basso