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<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 437856" data-attributes="member: 13250"><p>Il limite del dislivello percorribile ( con un motore settabile e data la capacità della batteria) dipende dalle gambe/cuore/fiato/tempo a disposizione del ciclista. La heckler in turbo fa poco più di 1000 metri ( ma in turbo le mie gambe me ne consentirebbero 5000); in eco settato con picco 150watt assistenza 20% coppia 20nm la heclkler ne farebbe oltre 5000 ( ma le mie gambe non ne sopporterebbero più di 1500). Poi ribadisco che un amatore giovane ben allenato (agonista) anche con un supporto minimo del 20%- 35% del motore ( motori ''light'') i 2000 li fa senza problemi indipendentemente dalle pendenze.</p><p>Tutto questo per dire che: ognuno di noi gira con motori sl o o full power/settaggi che più gli si addicono non esiste una regola ed anzi io personalmente non di rado modifico i settaggi a seconda del giro/pendenze/dislivelli che devo fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 437856, member: 13250"] Il limite del dislivello percorribile ( con un motore settabile e data la capacità della batteria) dipende dalle gambe/cuore/fiato/tempo a disposizione del ciclista. La heckler in turbo fa poco più di 1000 metri ( ma in turbo le mie gambe me ne consentirebbero 5000); in eco settato con picco 150watt assistenza 20% coppia 20nm la heclkler ne farebbe oltre 5000 ( ma le mie gambe non ne sopporterebbero più di 1500). Poi ribadisco che un amatore giovane ben allenato (agonista) anche con un supporto minimo del 20%- 35% del motore ( motori ''light'') i 2000 li fa senza problemi indipendentemente dalle pendenze. Tutto questo per dire che: ognuno di noi gira con motori sl o o full power/settaggi che più gli si addicono non esiste una regola ed anzi io personalmente non di rado modifico i settaggi a seconda del giro/pendenze/dislivelli che devo fare. [/QUOTE]
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