Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 433810" data-attributes="member: 1301"><p>Primo giro di prova superato a pieni voti, anche se è presto dare giudizi perché alla fine causa diluvio dopo poco più di 400m+ siamo dovuti scappare diciamo che confermo tutto quello che si legge in giro e aggiungerei che è proprio un altro tipo di vedere il mondo della mtb assistito penso che la concezione sia molto simile alle varie eroad l’idea è di avere una bici molto più simile possibile a una muscolare ma che ti da quel minimo di aiuto per far dei giri che altrimenti moriresti dalla fatica a meno di uscire 4/5volte alla settimana.</p><p>Mentre le ebike full power sono indicate o a chi si approccia per la prima volta al mondo delle bici o a chi piace sfidare se stessi e percorrere sentieri che con una muscolare li si faceva solo a scendere ora ci si può divertire anche a salire.</p><p>Ora aspetto di fare qualche sentiero che conosco bene per farmi un idea più precisa, in ogni caso è bellissima!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 433810, member: 1301"] Primo giro di prova superato a pieni voti, anche se è presto dare giudizi perché alla fine causa diluvio dopo poco più di 400m+ siamo dovuti scappare diciamo che confermo tutto quello che si legge in giro e aggiungerei che è proprio un altro tipo di vedere il mondo della mtb assistito penso che la concezione sia molto simile alle varie eroad l’idea è di avere una bici molto più simile possibile a una muscolare ma che ti da quel minimo di aiuto per far dei giri che altrimenti moriresti dalla fatica a meno di uscire 4/5volte alla settimana. Mentre le ebike full power sono indicate o a chi si approccia per la prima volta al mondo delle bici o a chi piace sfidare se stessi e percorrere sentieri che con una muscolare li si faceva solo a scendere ora ci si può divertire anche a salire. Ora aspetto di fare qualche sentiero che conosco bene per farmi un idea più precisa, in ogni caso è bellissima! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso