Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 448812" data-attributes="member: 380"><p>Il Fazua 60nm 450w vs Mahle 35nm 300w max mie impressioni</p><p>E più silenzioso, anzi molto silenzioso tranne che in alcuni casi tipo dopo la salita ripiana per alcuni metri si sente un pò di rantolo forse una risonanza nel telaio, ma nulla di che.</p><p>Da spento non trascina quasi nulla al pari del Mahle.</p><p>Il comando è comodo non ho capito però se ha il walk</p><p>Non sò come era settato nelle tre assistenze, andavo un pò di fretta perchè avevo una ora e mezza di tempo per riportarla e avevo da fare 687 mtdsl 1h,20 minuti 16,13 km e una risalitina tra du sentieri, la spinta in piano nel primo livello mi pareve anche troppa anche in salita la tenevo abbastanza poi sono passato nella seconda che spingeva abbastanza direi come quando sul Mahle mi dà 150/200w a fronte dei miei 100/150W di gamba, nel terzo si sente evidentemente che ne ha di più, come sulla carta direi che se il mio spinge i 300w questo i suoi 450w li spinge, nel giro che ho fatto ho sudato anche con questa, non ho sottomano i tempi di risalita ma non mi pare che siano stati molto dissimili, in alcune rampe è evidente la maggior potenza, come consumo con la mia ho consumato il 50% 160w con il Fazua circa 190/200w approssimati, perchè ha solo le tacche e nessun display e non avevo l'app per controllare con esattezza ma ho calcolato sulle tacche/durata.</p><p>Da pedalare il Fazua mi è piaciuto al pari del Mahle che sono due ottimi motori.</p><p>Dovessi cambiare ebike leggera il Fazua lo prenderei volentieri perchè mi piace come erogazione e consuma in linea con la spinta che gli chiedi, (invece lo Shimano che ho provato sulla Santa l'ho capito poco, ho pedalato come pedalo le mie du ebike full e sl senza tante pippe passando da trail e turbo per risalire veloce ma ha succhiato la batteria in modo eccessivo e inaspettato, in discesa fa un rumore fastidioso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 448812, member: 380"] Il Fazua 60nm 450w vs Mahle 35nm 300w max mie impressioni E più silenzioso, anzi molto silenzioso tranne che in alcuni casi tipo dopo la salita ripiana per alcuni metri si sente un pò di rantolo forse una risonanza nel telaio, ma nulla di che. Da spento non trascina quasi nulla al pari del Mahle. Il comando è comodo non ho capito però se ha il walk Non sò come era settato nelle tre assistenze, andavo un pò di fretta perchè avevo una ora e mezza di tempo per riportarla e avevo da fare 687 mtdsl 1h,20 minuti 16,13 km e una risalitina tra du sentieri, la spinta in piano nel primo livello mi pareve anche troppa anche in salita la tenevo abbastanza poi sono passato nella seconda che spingeva abbastanza direi come quando sul Mahle mi dà 150/200w a fronte dei miei 100/150W di gamba, nel terzo si sente evidentemente che ne ha di più, come sulla carta direi che se il mio spinge i 300w questo i suoi 450w li spinge, nel giro che ho fatto ho sudato anche con questa, non ho sottomano i tempi di risalita ma non mi pare che siano stati molto dissimili, in alcune rampe è evidente la maggior potenza, come consumo con la mia ho consumato il 50% 160w con il Fazua circa 190/200w approssimati, perchè ha solo le tacche e nessun display e non avevo l'app per controllare con esattezza ma ho calcolato sulle tacche/durata. Da pedalare il Fazua mi è piaciuto al pari del Mahle che sono due ottimi motori. Dovessi cambiare ebike leggera il Fazua lo prenderei volentieri perchè mi piace come erogazione e consuma in linea con la spinta che gli chiedi, (invece lo Shimano che ho provato sulla Santa l'ho capito poco, ho pedalato come pedalo le mie du ebike full e sl senza tante pippe passando da trail e turbo per risalire veloce ma ha succhiato la batteria in modo eccessivo e inaspettato, in discesa fa un rumore fastidioso). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Specialized Kenevo SL
Alto
Basso